mercoledì 23 maggio 2012

Random Saturday Makeup #10

Yey RSM numero 10!! Purtroppo non gli farà onore perché le foto sono di una qualità pessima, perdonatemi, ma non sono abituata a fotografare ombretti shimmer e sabato ero veramente in ritardo :P perciò luce pessima e solo flash disponibile! Mi perdonerete?
Sono sicura di si! <3


Vi assicuro che dal vivo i colori erano veramente più vibranti :P era da un po' che non utilizzavo l'amatissima palette Too Faced di cui vi ho già parlato, e come sempre non mi delude!
Se ricordate l'ho già utilizzata per un RSM, per essere precise QUI, RSM numero 3! 

Prodotti Utilizzati:
Mascara: Non finisce mai. Ultra Tech di Kiko, di cui vi parlerò, se mai finirà D: e non ne parlerò bene, poco ma sicuro!!
Base: Essence I Love Stage eyeshadow base
Ombretti: Heaven, Honey Pot e Cocoa Puff dalla Too Faced Natural Eye
Eyeliner: Essence gel liner 02 London Baby
Matita nera: Essence 2 in 1 Black and White 01

E ora occhietto chiuso SFOCATERRIMO!


Eeeee basta pulzelle :) Un'ultima cosa, come vi sembra la forma delle mie sopracciglia? Non sono riempite, infatti potete vedere come sono rade, ma ne vado molto fiera da quando hanno raggiunto questa forma! 
Fatemi sapere se dovrei ancora cambiare qualcosa secondo voi :D 
Sono una Eyebrow Freak.
P.s.: Oddio non ho usato la Blockbuster Palette!!!
Svampi

13 commenti:

  1. Molto bello, poi in questo periodo sono in fissa coi trucchi dai toni naturali! Approvate anche le sopracciglia, io le faccio più tondeggianti ma le tue sono venute perfette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il tempaccio che sta facendo non ho proprio voglia di osare con i colori! Comunque grazie mille <3

      Elimina
  2. Che bello! La palette di Too Faced sta nella mia wishlist da tempo immemore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É troppo bella!! L'amore della mamma <3

      Elimina
  3. Davvero bello, molto sofisticato e discreto :) e hai delle sopracciglia fantastiche!!! *___*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo trucco e belle sopracciglia, saranno mica rade?? Non scherzare, io farei festa se le avessi così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto darei per averle belle folte e nere :(( non si nota bene dalla foto ma sono piene di buchini!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...