giovedì 31 maggio 2012

Post Curiosone..DI NUOVO! E premi :D

Ebbene si. Siamo state taggate da altre tenere bloggers :3 Potete trovare il TAG completo (Lasciate ogni speranza....) QUI!
Ecco le domande di Selli e ThePauperFashionist :D

1- Cambieresti qualcosa del tuo aspetto fisico oppure ne sei soddisfatta?
Svampi: cambierei il mio giro coscia :P e magari un bel paio di tette...UHM.
Kokide: Non ne sono precisamente soddisfatta, ma non cambierei una cosa piuttosto che un'altra, per cui... non cambierei nulla :)
2- Ricorreresti mai alla chirurgia estetica?
Svampi: perchè no? ma ci dovrei pensare mooolto bene
Kokide: Penso che né i rischi né i costi varrebbero il risultato!
3- Il consiglio migliore che ti sia mai stato dato.
Svampi: Scegliere lo Scientifico e non il Classico!
Kokide: Non saprei, davvero! Mi vien difficile rispondere alle domande così "assolute" :)
4- La decisione migliore che tu abbia mai preso.
Svampi: Rinunciare alla mia estate della quinta scientifico per studiare.
Kokide: Penso di non aver ancora vissuto abbastanza per poter dare un giudizio!
5- Qual è il tuo prodotto make-up preferito?
Svampi: Senza dubbio il mascara I Love Extreme di Essence!
Kokide: Il mio fondotinta Diorskin Nude! Non lo uso sempre, ma lo ritengo indispensabile per un trucco in grande stile!
6- E la tua marca preferita?
Svampi: Credo Catrice!
Kokide: Urban Decay, i suoi ombretti sono imbattibili!
7- Sei una che non esce se non è truccata perfettamente oppure sei piuttosto rilassata in questo senso?
Svampi: Senza il mascara ormai non esco!
Kokide: In linea di massima io esco più struccata che viceversa!
8- Hai animali domestici? Se sì, quali?
Svampi: Ugo, il mio labrador, e due pesci :D
Kokide: Tre Schnauzer giganti, Scar, Kalì ed Alia!
9- Ti arrabbi per...
Svampi: La gente che mi manca di rispetto!
Kokide: Mi arrabbio seriamente solo quando mi sento in qualche modo tradita da qualcuno a cui tengo.
10- Ti commuovi per film-libri-canzoni?
Svampi: Alquanto!!
Kokide: Oh sì certo!
11- Il tuo capo d'abbigliamento passepartout.
Svampi: La Pashmina! Senza non vivo.
Kokide: Ultimamente i leggins!


1) La sbronza peggiore della tua vita: dove, come, con chi?
Svampi: Mai sbronzata in vita mia :D l'alcool mi fa venir sonno!
Kokide: Ferragosto 2011, a casa mia, con amici (Svampi compresa!).
2) Il posto più bello mai visto?
Svampi: Spiaggia di Sant'Antioco anni fa :) con tanto di meduse viola.
Kokide: Ho visto diversi paesaggi molto belli, ma il più bello? Beh, spero di doverlo ancora vedere! ;)
3) Animale preferito/odiato e perché.
Svampi: Preferiti ne ho tanti, odiati...uhm. Gli insetti salterini credo.
Kokide: Adoro i grandi felini! E non sopporto gli insetti particolarmente brutti.
4) Hai qualche mania?
Svampi: Mettermi i capelli dietro le orecchie ogni 2x3!
Kokide: Da quando ero bambina... mi mangio le unghie!
5) Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Svampi: Una gallina domani per avere più uova u.u
Kokide: In generale preferisco l'uovo. Alla fine non è detto che la gallina arrivi!
6) Tendi a vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Svampi: Sempre mezzo pieno!
Kokide: Tendo a rimandarlo indietro per farmelo riempire di birra!
7) L'imbarazzante momento in cui inciampi in pieno centro città alle 15.00 ma ostenti finta nonchalance: mai successo XD?
Svampi: FIN TROPPO SPESSO. In cittadella ci sono troppi gradini.
Kokide: Oh sì, diverse volte! L'ultima della serie un gentilissimo collega si è pure avvicinato per chiedermi come stessi. SONO FUGGITA.
8) La tua pizza preferita?
Svampi: ...Cipolle. Tante cipolle.
Kokide: Pari merito wurstel e cipolle con provola e pancetta!
9) Secondo te sono le donne o gli uomini a dare più importanza all'aspetto fisico nell'altro sesso?
Svampi: Entrambi allo stesso modo credo.
Kokide: Entrambi in modi diversi!
10) Un vestito, un cantante o una cosa che ti piace ma è disprezzata dagli altri.
Svampi: I miei amatissimi RHAPSODY!
Kokide: Patatine fritte nel gelato. ECCO, L'HO DETTO.
11) Ascelle e inguine: ceretta, rasoio o crema?
Svampi: Assolutamente ceretta e...se sono pochi...SILK EPIL! All da way!! Non mi fa più male ormai!
Kokide: Rasoio e crema ascelle, inguine ceretta!

Poi abbiamo ricevuto tantissimi premi <3 grazie ragazze ci riempite il cuore!

Da EmmeMe <3
Detto questo...qualcosa di più serio. Ragazze aiutiamoli, aiutiamoci!

4 commenti:

  1. Bellissimo blog complimenti!
    Mi chiedevo, vi va di seguirci a vicenda? a me farebbe molto piacere! :)
    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. Brave che mi avete ricordato dell' sms!
    MILLE PUNTI per le cipolle!!! Non conosco nessun altra ragazza oltre a me che le adori ;( Però ragazze, le patate nel gelato...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono scioccata anch'io dalla sua rivelazione. Alquanto.

      Elimina
    2. Mie dolci fanciulle, sono consapevole che per tentare le patatine nel gelato sia necessario un atto di fede non indifferente, ma vi assicuro che ne varrà la pena! Patatine fritte e gelato del valburgher, e usarlo come una salsa. Un giorno convertirò il mondo, me lo sento!
      Un bacione gelatoso. e patatinoso sopratutto!
      SMUACK!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...