venerdì 4 maggio 2012

Kiko 296 Verde Prato

Mi sono presa una lunga pausa per far respirare le mie unghiette dopo mesi e mesi di smalto no stop perché iniziavano a dare quei tipici segni di unghie stanche che avevano un gran bisogno di essere tagliate e lasciate un po' in pace.
Finalmente inizio a riprendere le mie vecchie abitudini :P
Oggi vi propongo il bellissimo 296 di Kiko, nel sito Verde Prato, ottima descrizione direi, perché è un bel verdone che mette allegria, su cui vedrei benissimo tante belle margheritine bianche :) è veramente un colore che fa primavera!


Lo adoro, c'è poco da fare *_* oggi l'ho applicato sopra una base Essence di cui vi ho già accennato nel post precedente del mio mini Haul! Ho poi applicato il Better Than Gel Nails Top Sealer che aiuta veramente a mantenerlo costantemente lucido, anche dopo molti giorni.



Ne ho applicato due passate anche se con unghie corte come le mie ne sarebbe bastata una abbondante, senza alcun problema di strisciate o zone trasparenti.
Il mio pollice sembra terribilmente ciccione. Sigh. La durata è la stessa del Kiko 284 di cui vi ho già parlato, buona, sui 5 o 6 giorni praticamente intonso!
Amo, amo, amo questo colore!
Svampi 

8 commenti:

  1. Ho giusto messo ieri un altro verde, il 343! Il colore è bellissimo ma ora ho le unghie medio lunghe e ieri sera era già andato un po' via sulle punte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando una combo assurda, ho su lo smalto Da 7 giorni e si è solo un po' consumato sulla punta, sono veramente stupita!!

      Elimina
  2. Ma che bel colore! Adoro questa tonalità di verde, un ottimo consiglio per gli acquisti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che colore bellissimo, tutti i verdi proposti da Kiko sono una favola. Giusto ieri ho preso il Verde Primavera, non vedo l'ora di provarlo! ( comunque credo sia un problema di tutti i pollici, anche il mio sembra cicciotto! D: )

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...