mercoledì 25 aprile 2012

Quisquilie e Pinzillacchere #1

Come vi dissi tempo fa in questo post da un po' mi diletto su Instagram e ci sto anche prendendo gusto. Vi ho anche già detto che purtroppo in questo periodo causa università non è facile essere presenti sul blog. Cerco comunque di essere attiva con i commenti sui vostri blog ogni giorno, perché comunque prende pochi minuti e mi fa piacere ciacolare con voi fanciulle. Certo è che non ho molto tempo per fare foto decenti per i post, le ore migliori le spreco a lezione *sigh*. Idem per la mia cara collega che in questo momento risulta dispersa in una imprecisata zona della Francia a scavare in cerca di tesori, che manco Indiana Jones!
QUINDI ho pensato di iniziare una serie di post che posso scrivere nei momenti liberi anche dal cellulare condividendo un po' della mia vitaccia Svamposa che posto su Instagram, sempre se può essere una cosa simpatica! Non so ancora se avrà scadenza settimanale o bisettimanale, staremo a vedere :D
Come potevo privare chi non usa Instagram delle mie pirlaggini??? 

Landlord. He sure is.

Prova di concentrazione FAIL.

Really.  
Questo succede quando i cagnoli frugano in giardino. SGAMATO!   
Du libr is megl ch uan!   
Professori furbastri
Svampi4 on Instagram

8 commenti:

  1. Ma che tenero il tuo cane!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Tenerooooooooooooone il cucciolo!!! Bello della zia! Ci piacciono queste pillole quotidiane di Svampi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiamalo cucciolo :D brutto ciccione che non è altro! mi fa piacere ti aggradino :D

      Elimina
  3. Fortissime queste foto !Che bello il tuo cagnolinoooo!!!Sai che oggi sono stata in un parco e ho visto un topino simile al tuo che hai come immagine?:) un bacio!

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo blog me ne sono già innamorata *.* e non ci ho penmsato 2 volte a diventare tua follower :) adoro il tuo cabne fino a pochi mesi fa avevo un cagnolone della stessa razza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, come sei gentile :) i Labrador sono veramente delle meraviglie della natura, gli voglio un mondo di bene!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...