lunedì 30 aprile 2012

Mini Haul Essence

Bonjour pulzelles!
Sabato sono stata con la mia dolce metà (che oltretutto non la smetteva di invitarmi al risparmio.sgrunt) in giro per Coin e OVS. OVVIAMENTE mi sono fermata allo stand Essence, ed era incredibilmente quasi intatto O_O ho trovato tutta la linea I Love intonsa e mi brillavano gli occhi.giuro. 
Ho anche intravisto il nuovo stand OPI e Shaka. Inutile dire che sono rimasta 10 minuti lì a squadrare tutti gli smalti ma...i prezzi OPI sono decisamente proibitivi (15 euriiii???) e lo stand Shaka era orribilmente mutilato. Avrei voluto uno dei bellissimi rossettini ma con i tester in quelle condizioni ho preferito evitare. 


Ho acquistato una base per lo smalto, la 24/7 nail base, che promette grandi cose, come far resistere lo smalto una settimana intera, evitare che le unghie si macchino e riempire le striature dell'unghia. Ci crediamo? Staremo a vedere! Io non ho mai utilizzato basi create come tali prima d'ora. L'ho applicata questa mattina sotto uno smalto Kiko (coming soon!!) e ho notato che la prima stesura del colore è un po' difficilotta, niente di impossibile ovviamente, ma non proprio fluida come immaginavo. Speriamo che questo sia positivo! Sono veramente ignorante in fatto di basi :P
Ho poi riacquistato, ebbene si, il Better Than Gel Nails Top Sealer di cui vi ho già parlato un po' di tempo fa e che continuo ad apprezzare, soprattutto ora che è nuovo nuovo, liquido, si stende perfettamente e asciuga in un millisecondo. 
Nella mia ricerca di un'arma contro le cuticole selvagge mi sono imbattuta in questo nuovo prodotto, il Fast Cuticle Remover, che dovrebbe aiutare ad ammorbidire le cuticole dopo soli 15 secondi dall'applicazione. Uhm. Sto provando anche questo. Contiene agenti alcalini (sostanzialmente idrossido di potassio) e acqua di mare. La prima impressione è "gni". Le ammorbidisce, si, ma stiamo a vedere. è da applicare una volta a settimana, sarò brava e lo proverò per farvi sapere. 
Ho comprato poi i bastoncini di legno di rosa proprio per aiutarmi con le cuticole mannare. Nulla di nuovo, sempre i soliti fidati bastoncini :D
Gran finale.
Ho preso anche una ricarica dell'adorato I Love Extreme Mascara che aprirò solamente quando avrò terminato almeno due mascara di quelli che ho in uso (troppi.TROPPISSIMI.). 
E naturalmente...dopo grandi ricerche...la celeberrima I Love Stage Eyeshadow Base che non vedo assolutamente l'ora di provare!! Io non ho mai avuto problemi di pieghette, ma senza una base cremosa gli ombretti in polvere si volatilizzano. A mali estremi estremi rimedi. Ho sempre usato un correttore liquido, ma con quello che costa preferisco rivolgermi altrove D: ahah sono emozionata come una bambina! 
E questo è quanto :3 Post lunghissimo che non aveva intenzione di diventarlo! Come sono logorroica. 
A presto pipistrelline!
Svampi

17 commenti:

  1. Sento meraviglie di questo Better than gel nails, tanto che volevo provarlo, ma negli stand non c'è mai :'( me derelitta. Anche il mio fidanzato mi invita continuamente al risparmio... E' abbastanza fastidioso, vero? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli se è fastidioso!! Mi mette fretta e confonde le idee :p

      Elimina
  2. hai fatto bene a prenderli!!
    anche io quando ho trovato la base occhi mi sembrava un miracolo, dopo anni che c'era il suo posto sempre vuoto xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente me ne sono appropriata :D yey!!!

      Elimina
  3. sono curiosa di vedere le recensioni della base unghie, della base occhi e del rimuovi cuticole... ok, praticamente tutto!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faró al più presto mia cara :) sto già iniziando a provare tutto!!

      Elimina
  4. Ehm... ho capito bene?? Opi alla Coin?? Sì, ma tanto nella mia città non ci arriverà mai, sigh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'ovs Saretta! Peró è stato un dolore vedere quei prezzi O_O

      Elimina
  5. Hai ragione, i prezzi OPI sono pazzeschi! Col cavolo che compro i loro smalti XD Brava che mi hai ricordato che devo prendere il Better than gel XD Il mascara voglio assolutamente provarlo anche io, ho sentito dire meraviglie! Prima però devo finire quello aperto ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre la solita storia quella dei mascara, la verità è che ci sarebbe anche il Vamp di pupa da provare ma non oso acquistarlo. Io provo a lasciarli religiosamente chiusi fino a che non finisco gli altri, ma mi guardano con i loro occhietti, promettendomi grandi cose...e io cedo.

      Elimina
  6. Pare che sia prerogativa delle "dolci metà" quella di invogliarci al risparmio! :P
    Anch'io adoro il Better Than Gel, e vorrei comprare quel mascara, ma ogni volta allo stand o non c'è proprio o ce n'è solo uno... e penso sempre a chissà quante volte sarà stato aperto! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a lasciarlo li!!! Poi è uno di quei mascara che si seccano subito, potrebbe essere completamente asciutto :) assurdi questi uomini, per le loro cose spendono peró!!!

      Elimina
  7. Sto osservando continuamente Shaka da lontano. Non so perché, ma proprio non mi attira. Mi sanno un po' di sciatto, di copia di una copia d'una copia di tutte le altre marche più o meno low cost. No, per ora passo decisamente!
    Io oggi sono passata all'OVS e, nello stand Essence ( che avevo visto anche ieri ), tutto era stato rimpolpato e c'era nuovamente la Marble completa: miracolo! Peccato fosse l'unica edizione limitata a non interessarmi minimamente ;-; Ahah in compenso alla Coin ho trovato tutta la Fruity, anch'essa decisamente poco interessante!
    Gli OPI devono essere una favola, ma per quel prezzo possono anche rimanere comodi comodi sul loro espositore :3 Obiettivamente è un furto organizzato. Con 15euro ci si compra un sacco d'altra roba, che cavolo!
    Anche io vorrei acquistare questa base, il top coat e questo mascara, praticamente hai fatto gli stessi acquisti che dovrei fare io! :D
    Attenderò una review della base. Il mascara credo s'aggiungerà alla mia già infinita lista di mascara aperti ( che poi io li uso a turno praticamente tutti quelli che ho: finiranno, prima o poi XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ti posso dire che la base mi sta piacendo tantissimo! Lo smalto Kiko verde di cui vi ho parlato da poco mi è durato 8 giorni. No, lo ripeto, perché è assurdo...8 GIORNI!!!!! E l'ho dovuto togliere io perché mi stavo innervosendo. Sono scioccata. Il mascara...guarda il mio ormai è un amore. Lo adoro, e anche la mia cara socia lo sta provando con altrettanto entusiasmo! Essence mi dà un sacco di soddisfazioni :D

      Elimina
  8. Hey! This post could not be written any better!
    Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept chatting about this.
    I will forward this post to him. Pretty sure he will have a good read.
    Thanks for sharing!

    Also visit my web page; hardwood floors

    RispondiElimina
  9. Greetings from Florida! I'm bored to death at work so I decided to browse your site on my iphone during lunch break. I really like the info you present here and can't wait to take
    a look when I get home. I'm surprised at how quick your blog loaded on my cell phone .. I'm not
    even using WIFI, just 3G .. Anyways, fantastic blog!


    my web page - provillus review

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo blob....complimenti...

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...