sabato 14 aprile 2012

Catrice Precision Lip Liner 070 The Roof Is On Fire

Buongiorno pulzelle :)
mi scuso per la latitanza ma non trovo mai una luce decente per farvi le foto degli swatches dei prodotti di cui vi voglio parlare! 
Ma oggi habemus foto!! E ne approfitto per parlarvi della sorellina di questo rossetto, che sto amando alla follia, ovvero la Precision Lip Pencil di Catrice in 070 The Roof Is On Fire! 


Questo nome mi ricorda inesorabilmente una canzone demenzialissima da villaggio turistico!


Ma a parte questo :D
è un bellissimo rosso ciliegia molto freddo, quasi tendente al fucsia, che si sposa molto bene con il My Red Card! Ho notato poco fa che lo stesso sito della Catrice li suggerisce come coppia, ho avuto buon occhio :) 
è una matita retraibile con la punta abbastanza morbida e confortevole sulle labbra. La confezione contiene 0.3 grammi di prodotto e la scadenza è a 12 mesi dall'apertura.
 
L'azienda descrive così questo tipo di matite labbra:
We love gorgeous lips. For perfect definition and contours: the retractable Lip Liner with its softly gliding, long-lasting formula and intense coverage keeps lipstick and lipgloss inside the lip area, optimizes small irregularities in your lip shape and makes lip make-up last noticeably longer. Precision preparation for lips with a true wow effect, available in eight colors.

E devo dire che concordo! Il tratto è coprente e il colore molto vivo, è molto morbida ma non sbava facilmente e applicata sotto il rossetto lo fa durare veramente a lungo!
Inoltre non secca particolarmente le labbra (ma indossata da sola comunque dopo qualche tempo tenderà a seccarle, come ogni matita) e anche solo con un gloss fa la sua porca figura! 


Se le devo trovare una pecca è proprio nel suo packaging così terribilmente comodo, ma che ha un difetto. Non essendo possibile temperarla la punta rimarrà sempre poco precisa e decisamente stondata, non molto simpatica quando si tratta di definire soprattutto gli angoli della bocca, che io ho ben poco definiti. Ho provato ad aiutarmi con un pennellino angolato (nella fattispecie quello di Essence di cui vi ho già parlato qua, che è abbastanza preciso) e mi sono trovata bene! Ovviamente è un procedimento un po' più lungo ma poco male, non credo che nessuna di noi metterebbe un colore così forte sulle labbra senza riservarsi del tempo extra per gli eventuali pasticci (che capitano SEMPRE). 
Detto questo...credo proprio che ne riacquisterò altri colori! Il prezzo non so dirvelo con precisione, ma devo averla pagata entro i 3 euro!
Un bacione fanciulle!
Svampi

4 commenti:

  1. Non ho mai provato le matite labbra di Catrice, bel colore! Ne approfitto per ringraziarti degli auguri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commentino Saretta :)

      Elimina
  2. Però, mica male! Nonostante il difettuccio del packaging sembra professional!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...