lunedì 16 aprile 2012

Catrice Defining Duo Blush

Stasera parliamo di un mio grande amore! 
Partiamo dal presupposto che senza blush io di casa non esco. è senz'altro (insieme al mascara) il mio prodotto di makeup preferito. 
Ho però un serio problema! 
Io i blush me li magno. 
Dopo due orette sono già volatilizzati. PUFF. 
Manco Casper.
Ho solo tre blush che riescono a resistere discretamente sulle mie guanciotte!
Due sono Catrice, e uno è un duo di Kiko di una vecchia collezione che ADORO.
Ma parliamo di cose serie ora!


Oggi vi parlo naturalmente di questi carinissimi blush Catrice, che costano una sciocchezza e mi danno tutti i giorni tante soddisfazioni! 
Io possiedo due delle 4 colorazioni disponibili, il 020 Peach Sorbet e il 030 Pink Grapefruit Shake (e se non fosse per il fidanzato che mi fa venire i sensi di colpa quando andiamo da Coin prenderei anche gli altri due). Il primo come potete intuire dal nome è un pesca molto delicato ma altrettanto modulabile, il secondo è un rosa molto acceso, quasi rosso su pelle chiara, ma anch'esso modulabile. 
Entrambi sono composti da una parte opaca e un quadratino illuminante. Personalmente tendo a mescolare entrambi i finish con il pennello perché l'effetto finale non è per niente eccessivo e non si discosta molto dal colore di base opaco, è solo poco più luminoso. 


Nella foto vi ho swatchato prima Peach Sorbet, la parte matte e quella luminosa. Gli ultimi due swatches invece sono rispettivamente la parte matte del Pink Grapefruit Shake e quella luminosa. Per ottenere questa intensità con il blush pesca è stato necessario ripassare più volte depositando parecchio colore, mentre con il blush più rosato è bastata una ditata veloce! 
Detto questo penso siano dei blush carini, validi, e soprattutto economici, che non è mai male! Il prezzo si aggira sui 4 euro, non di più! (3,99 se non sbaglio). 
Amo la Catrice.
Svampi

14 commenti:

  1. Carini! A me ispirava anche la nuova colorazione, mi pare si chiami Apricot smoothie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me!! Sono veramente tentata! :)

      Elimina
  2. Anche io ho comprato da poco lo 030 di Catrice e lo adoro!!!
    Anche l'altro che hai swatchato è davvero molto carino... chissà che non mi capiti nel cestino degli acquisti al prossimo giro da Coin! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io amo questi blush! Io ho preso il 010 e ormai l'ho quasi terminato! Quando mi lascerà credo che prenderò quello sul pesca, proprio carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? è stato il primo ad attirare i miei occhiacci rapaci :D

      Elimina
  4. Molti carini! Anche a me spariscono dopo due secondi comunque -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprendo il tuo dolore cara. lo comprendo.

      Elimina
  5. Ciao
    onestamente i blush di catrice mi mancano, ho gli ombretti, eyeliner ma i blush quando volevo prenderli mi sono guardata tutto quello che ho e ho detto ora basta, smettila di comprare, tra poco uscirai tu per mettere la roba, quindi da un pochino di tempo un mesetto circa ho detto basta al make almeno per ora, ma prima o poi ritornerò a comprare qualcosa e questi blush sono tra le cose che vorrei prendere. Baci buona giornata....
    P.S scusa l'inutilità ma i personaggi che metti alla fine dei post sono spettacolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia :D ti capisco guarda, poi la Catrice è terribile, è tutto bello e i prezzi sono davvero invitanti!! Grazie mille per esserti iscritta, per il commento e per i complimenti alle nostre firme :D Buonissima giornata anche a te!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...