domenica 4 marzo 2012

Tag sulle FIABE :D

Ciao fanciulle, dovete sapere che sono una MALATA di fiabe, soprattutto Disney, e so a memoria qualsiasi battuta di qualsiasi cartone della mia infanzia!
Sono patologica. Quindi come potevo non fare questo TAG????
Ne approfitto per ringraziarvi ancora una volta per i nuovi iscritti, perchè abbiamo raggiunto (e già superato) i 100!
Ragazze, davvero, GRAZIE. Non sapete quanto ci faccia piacere.
Siete tutte, una per una, adorabili :*

1) Qual è la tua fiaba preferita?
Oddio è veramente difficile scegliere! Però forse quello che guardavo più spesso è il classicissimo Re Leone :) sempre splendido!


2) Qual è quella più odiata?
Alice nel Paese delle Meraviglie, credo! L'ho visto un sacco di volte, ma non mi è mai piaciuto! :/





3) Qual è il tuo cartone Disney preferito?
Devo ripetermi? Ne scelgo un altro :3 Hercules!! Sempre adorato, le musiche, i personaggi, i disegni..TUTTO!



4) Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?
Vorrei laurearmi subito e andare subito a lavorare in corsia :D



5) Il tuo cattivo preferito?
Adeeee! è uno dei pochi cattivi Disney che veramente riesce ad essere simpatico!



6) E adesso...il Principe azzurro dal quale vorresti essere salvata?
DECISAMENTE Hercules :D



7) Quale dei sette nani ti rappresenta di più?
Un tempo avrei detto Pisolo, ma ora decisamente Dotto!!



8) Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere? 
Uhm, un bel cagnolone, come il mio Ugo <3



9) Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre?
A leggere, leggerei molto! E disegnerei :)



10) Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una canzone Disney!
Ho sognato che non so dove c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia quando passerò mi saluterà dicendo "Questa è casa tua!"


Adorabile :)

11) Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla spalla?
Credo proprio che mi direbbe ti tirare un po' fuori le baaaaa....cche.



12) Se tu possedessi le scarpe di Dorothy, dove vorresti che ti portassero?
Credo proprio in un lago montano...al fresco, con tantissimi alberi e l'erbetta verde...per poi ritornare nella mia casuccia a sera :*



13) Se dico "C'era una volta..." come proseguiresti la frase?
Non so perché ma direi..
"Quando l'alba si levava, si levava in sulla sera, quando il passero parlava c'era, allora, c'era...c'era..." 
Da Fiabe e Novelline [Guido Gozzano]

Ciao care :)
Svampi

10 commenti:

  1. Questo TAG è carinissimo...non sapevo che studiavi medicina, la tua passione l'ho vista nella foto che hai postato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una foto splendida non credi? :* un bacione cara!

      Elimina
  2. Risposte
    1. eheh grazie Saretta, è il mio fratellino peloso :))

      Elimina
  3. che carino questo TAG!! la canzone di Hercules mi piace un sacco :)))

    RispondiElimina
  4. che bel tag!!!!! se passi da me c'è un piccolo premio!!! :)

    RispondiElimina
  5. Eheheeh! bello questo tag eh? :)
    Io mi sono divertita a farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si parla di fiabe io impazzisco :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...