venerdì 23 marzo 2012

Random Saturday Makeup #8

Buongiorno fanciulle!
Non manco all'appuntamento del RSM numero 8!


Trucco semplicissimo, da abbinare ad un paio di labbrucce rosse, per essere precise a questo rossetto! Si, ultimamente sono in fissa con le labbra forti. Vado a periodi. 
Come potete vedere è veramente semplicissimo, ho usato pochi prodotti e la solita palette adorata :P
Purtroppo mi sto costringendo a terminare l'Ultra Tech di Kiko che come potete vedere mi appesantisce terribilmente le ciglia e non le incurva nemmeno di un millimetro! Soprattutto viste così da davanti non mi soddisfano proprio per niente! Sigh. Quando l'avrò finito andrò da Essence ad accaparrarmi un nuovo mascara!



Prodotti utilizzati: 

Mascara: Kiko Ultra Tech
Base cremosa: Sulla palpebra mobile Essence kajal pencil in White
Matita: Essence Long Lasting 02 Hot Chocolate


Mi dispiace di non essere riuscita a fare una foto più decente, ma ero in ritardo (straaaano) e l'ho dovuta scattare proprio all'ultimo momento :) 
Ciao care :*
Svampi

5 commenti:

  1. Davvero molto carino...mi dispiace per il mascara di Kiko! un BACIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del mascara Kiko vi parlerò sicuramente in un futuro :p

      Elimina
  2. ti prego, TI PREGO, dimmi come fai ad avere delle sopracciglia così perfette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfette? Ma se io sto sempre cercando di cambiarle perché non ne sono mai soddisfatta :D ultimamente infatti le ho diverse ^_^

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...