sabato 17 marzo 2012

Random Saturday Makeup #7

Bonsoir pulzelle :) 
eccoci qua con l'RSM di Sabato 10 marzo :) è veramente molto, molto semplice! Sulla palpebra mobile ho un ombretto cremoso sfumato nella piega e nella palpebra fissa con due ombretti in polvere bronzati dorati.


Purtroppo questa era l'unica foto decente che sono riuscita a trovare, ero in ritardo pazzesco e non ho avuto granché tempo per trovare una luce decente! Sembra che io non abbia affatto sfumatura nella palpebra fissa! Fidatevi, dal vivo lo stacco non era così netto :)
Stupido flash! 

Ho voluto utilizzare l'ombretto in crema di Catrice di cui vi ho già parlato qui!

Prodotti utilizzati:


Mascara: Ultra Tech di Kiko (che continua a non piacermi particolarmente)
Ombretti:
Matita: Essence Black Mania
Eyeliner: Essence gel Liner in Midnight in Paris


Ciao cicciole, buon sabato sera!! :**
Svampi

14 commenti:

  1. Bello, mi piace l'ombretto color oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro soprattutto da solo :) fa sempre la sua porca figura!!

      Elimina
  2. Ma che bello! Dalla foto sembra super luminoso ^^

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo trucco.. poi trovo che ti risalta tanto il colore dell'iride! :) Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei sempre gentilissima :*

      Elimina
  4. Molto bello...anche io ho questa palette...un bacio!

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo questo trucchino!!!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...