lunedì 12 marzo 2012

Random Saturday Makeup #6

Yey! Sono di nuovo qua :D 
Scusate il ritardo abnorme ma in questo periodo praticamente vivo all'Università ed è periodo di studio matto e disperatissimo. Molte di voi mi capiranno!
Ma veniamo al dunque! 
Questo è l'RSM di Sabato 3 Marzo, si, un bel po' di tempo fa! 


Avevo gran voglia di ciglia finte, non le uso spesso ma le amo alla follia! Purtroppo ho le ciglia molto corte e dritte, e non è sempre facile farle aderire a queste lunghissime falsies
Un consiglio? Se ne avete la possibilità non usate la colla che trovate nelle ciglia!! Prima di tutto non sappiamo cosa c'è dentro, poi non incolla granché e rischiate di ritrovarvi a metà serata con un occhio da cerbiatta e uno da camaleonte. Vedete voi! Io fino ad ora ho rischiato la sorte perché non usandole spesso non ho mai acquistato una colla decente, ma ogni volta che passo da Sephora mi riprometto di acquistarla. Argh. Prima o poi lo farò. Per ora mi è andata bene!



Per cercare qualche idea ho sfogliato le foto di una delle artiste meglio truccate a parer mio, la sempre bellissima Katy Perry! Ed ecco la foto galeotta!


Quindi tanto eyeliner, ciglia finte e un rossetto di un bel fucsia! Ho preferito evitare il gloss comunque, perché era una serata piuttosto ventosa, e sappiamo tutte benissimo cosa succede con capelli sciolti + vento + gloss = disastro.


Prodotti utilizzati: 

Mascara: Essence I Love Extreme nelle ciglia superiori e Essence Sun club 100% splash-proof nelle ciglia inferiori
Matita: Nella foto manca ma nella rima interna ho applicato la Kajal Pencil di Essence in 04 White
Eyeliner: Essence gel eyeliner in Midnight in Paris
Ciglia finte: Essence
Rossetto: RM23 di BasicBeauty finish Matte

 

Aaah mi ci volevano le ciglia finte :) mi mettono di buon umore! Scusate ancora il ritardo ragazze e spero vi sia piaciuto! Un abbraccione!

Se vi siete perse le prime puntate di RSM eccole qui:
Svampi

15 commenti:

  1. un makeup davvero bellissimo :-)

    RispondiElimina
  2. e poi la colla che esce dalle ciglia finte di essence è buona? perchè anch'io ho paura di usare quelle che escono nelle confezioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)) ti dirò, la colla non è così malvagia, ma se soffri come me di lacrimazione INSISTENTE tende a sciogliersi soprattutto nell'angolo interno! quindi sinceramente non te la consiglierei :)

      Elimina
  3. Molto ma molto bello e sofisticato,complimenti!Anche a me piacciono questi trucchi:light sulla palpebra ma con una linea bella spessa di eyeliner nero e taaaanto mascara!La foto di Katy Perry è un buon punto di partenza ma..Ispirati alle foto di Adele per questi look!;)Sono da togliere il fiato!Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee hai ragione :D sicuramente la prossima volta darò uno sguardo ai suoi makeup :* un bacione!

      Elimina
  4. anche io uso la colla della confezione e non è mai successo niente :) ho la stessa tua opinione su Katy Perry e ovviamente il make up mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara mi fa molto piacere :)

      Elimina
  5. make up incantevole bel post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mia cara :) sei gentile

      Elimina
  6. non ho mai provato le ciglia finte ma mi piacerebbe farlo! portando gli occhiali temo mi sbattano sulle lenti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste essendo così lunghe sicuramente lo faranno! Parola di un'occhialuta! Magari prova i ciuffetti, sono più semplici da applicare, fanno la loro porca figura e non sono così lunghi :D

      Elimina
  7. Sei vweramente brava a fotografare....io sono una truccatrice...brava a truccare,ma zero a fotografare...qualche tip?
    ti seguo!
    www.makeupsuite.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie :) se può servire farò un post proprio su quello! Anche se a dire il vero non sono un'esperta e i miei consigli saranno molto terra terra e poco professionali :)

      Elimina
  8. anche io adoro le ciglia finte ....a questo proposito sto realizzando un bel post<;)
    ti aspetto nel mio blog mi auguro di vederti tra le mie lettrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ci farò un salto :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...