venerdì 2 marzo 2012

Random Saturday Makeup #5

Buongiorno care :D
dopo aver parlato di cose serie  (è importante, se te lo sei persa vai a dare uno sguardo!!) torniamo al nostro solito frivolissimo appuntamento del fine settimana con il Random Saturday Makeup! Siamo arrivate al numero 5 :D


A parte la mia espressioncina ittica vi dirò, non mi dispiace per niente! Non ho mai usato molto il viola ma mi sto ricredendo, dovrei farlo più spesso! Trovo aiuti molto a risvegliare un outfit neutro (io ero vestita di grigio e nero).
Sulle labbra e sulle guance ho optato per colori più pesca che rosati, e anche quell'accostamento è stato piuttosto azzeccato!
Ma passiamo alle cose interessanti :P



Prodotti utilizzati:


Mascara: Kiko Ultra Tech (review Coming Soon)
Base ombretto: sulla palpebra mobile ho applicato l'Elf Cream Eyeliner in Black per intensificare il viola più scuro
Ombretti: dalla ormai onnipresente Sephora Blockbuster Palette
Matita: nell'angolo interno ho applicato una delle matite Duo Essence in Black&White (ovviamente la parte White)


E con questo è tutto! Consigli per il trucco di questo sabato? 
Buon weekend a tutte :* 
Svampi

2 commenti:

  1. Molto carino! Il viola poi lo trovo bellissimo per il make up! Io questo sabato farò sicuramente un abbinamento ombretti rosa antico/marrone bruciato per richiamare il colore di uno scaldacuore color cipria.. :D
    Magari ti ho dato un'idea! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmh perché no?? :P ci penso! Grazie cara :*

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...