mercoledì 28 marzo 2012

Rainbow Eyes makeup


Yey sono tornata :D
E più in forma che mai!! L'esame è andato alla grande e finalmente posso godermi questa bellissima primavera! Il santino di George è stato utile.
E come festeggiare meglio questo sole splendido? Ma si.
Tiriamo fuori un po' di colori. 
So benissimo che questo tipo di trucco per andare al lavoro non è un granché, ma mette allegria solo a guardarlo :)
Cosa ho usato? Pochissime cose!
Ho tracciato una riga di eyeliner bella spessa e piena con la kajal pencil in 04 white di Essence, che mi è servita da base, sia per far splendere i colori che vi avrei applicato sopra, sia per farli aggrappare bene alla palpebra, cosa che senza un primer/base cremosa non avrebbero fatto.
Poi giù di ombretti colorati!
Ho usato la mia cara Blockbuster Palette di Sephora. L'abbiamo capito che mi piace? Credo di si.


Mi sono divertita a mescolare tantissime tonalità diverse per ottenere proprio la sfumatura che desideravo, ed et voilà!
Sempre lo stesso Kajal nella rima interna e mascara nero Max Factor False Lash Effect, che di false lashes ha ben poco con una sola passata, ma pettina le ciglia discretamente senza appesantirle :) Nella rima inferiore ho preferito tracciare una linea finissima di matita nera per ingrandire ulteriormente l'occhio (anche perchè le mie povere ciglia sono in un periodo NO).
Tutto qua!
Spero di avervi dato un'idea simpatica!

Ne approfitto per dirvi che sono su Instagram :D se qualcuna di voi lo usa sono svampi4 (eh si, morirò di originalità).



Da un po' sono una felice proprietaria di Iphone 4 e se vi può interessare avevo in mente di fare un post sulle mie App preferite! (tutte gratis :P) Fatemi sapere se vi può essere utile nei commenti, mi raccomando









E ultima cosa, sono ANCHE su Pinterest!! Yey! E indovinate il mio nick.......si. Svampi4. Avete indovinato tutte! Clickando sulla P ciucciuta qua sotto verrete indirizzate al mio profilo!

E questo era tutto credo :)
Grazie a tutte le nuove iscritte :** un bacione! 

Svampi

22 commenti:

  1. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina
  2. Molto molto primaverile! è carinissimo, con tutti quei colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente la primavera è arrivata e quindi perchè no? ^__^

      Elimina
  3. Carinissimo!! Pensa che ne voglio realizzare uno così da tanto ma non ho ancora trovato l'occasione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creala tu l'occasione :D che ne dici di pomeriggio di shopping? :p

      Elimina
  4. Moooolto carino *_* Io ho un telefono Android e anche io amo scaricare le App gratis :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte app sono sicuramente disponibili anche per android :)) comunque grazie mille cara!

      Elimina
  5. bravissima e complimenti per l'esame!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo trucco! :)Io lo farei pure per andare a lavoro :P Baci.. e complimenti per l'esame! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo trucco! Ultimamente mi sto dando anch'io ai colori vivaci sugli occhi :)

    RispondiElimina
  8. complimenti per l'esame :D

    carinissimo il make up! usando colori pastello diventa indubbiamente più portabile, davvero un'idea simpatica!
    a me interesserebbero le app anche io ho l'Iphone da pochi mesi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrai accontentata donna *_* e grazie <3

      Elimina
  9. Ciao! Bellissimo questo make up! E bello il blog! Ti seguo! Se ti va fai un giro sul mio,è un pò particolare,parlo di moda ma sono un maschietto! Ciao,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, grazie :)) passerò certamente, mi fa molto piacere, sei una novità!!

      Elimina
  10. Ciao, bellissimo trucco! anche io ho la blockbuster di sephora ma nella versione mini :) !!! se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog...mi farebbe tanto piacere se ci seguissimo a vicenda! BACI

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...