mercoledì 7 marzo 2012

Premi ❤

Con un po' di ritardo scriviamo questo post per ringraziare le topastrole che ci hanno premiate in quest'ultimo periodo! :D
Parliamo di ThePauperFashionist con One Lovely Blog Award e Saturnidae con il Blog Award Backlog *__* grazie care!!
E altri 7 fatti un po' random per voi, come da regolamento :D

Svampi's:
  • Oggi è il mio compleanno
  • Per me Ville Valo (il cantante degli HIM) è uno degli uomini più belli del mondo :Q__ googlate se non credete, miscredenti! :P
  • Molte di voi ora mi prenderanno per scema. Ho due pesci rossi, due cani e un criceto, ma desidero tanto una coppia di rattini da compagnia!


Kokide's:
  • Sono un'appassionata di libri fantasy, ed in questo periodo mi sto cimentando nella lettura delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, che ho conosciuto grazie alla (SPLENDIDA) serie tv Il trono di spade.

  • Pur amando il cinema, non sopporto la televisione e pur avendola in camera non l'accendo mai!

  • In questo periodo trovo molto sexy (in maniera anche abbastanza inquietante) il rapper Lil'Wayne. Lo so, non ci posso fare niente. MI ISPIRA.


Fatto in comune:
  • Piangiamo come bambine quando guardiamo Dragonheart D:

Per i 15 blog da nominare sarebbe veramente difficile scegliere per la terza volta, siete tutte brave e seguiamo tantissime di voi :D Consideratevi comunque tutte taggate, e un enorme GRAZIE per tutti i vostri adorabili commenti :)
Vi rimandiamo comunque ai vecchi post premio :D
Un abbraccione!

Ps: anche MissSarinaMakeUp ci ha premiate :))

24 commenti:

  1. Buon compleanno!
    Sarai contenta di sapere che il 1° aprile inizia (in inglese, ma trovi gli episodi sottotitolati già il giorno dopo in streaming) la seconda serie di Game of Thrones! Non vedo l'ora! Forza John Snow, forza Folletto, e forza Arya!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'informazione Dora,sapevo che avrebbero mandato fra un po' la nuova stagione in inglese ma non sapevo precisamente quando!:) penso che aspetterò quella in italiano però,nonostante spesso guardi le serie sottotitolate,i doppiatori di questa li ho trovati azzeccati! (sopratutto quello di Ned :'( ) Aaaw pensavo di essere l'unica ad amare il Folletto delle serie! Rispetto ai libri è molto più gaudente,ma mi piace assai!! :)) un bacio!!

      Elimina
  2. wooo tanti auguriiii =)

    anche io odio la tv!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi fa piacere sapere di non essere la sola :D quabdo lo dico mi prendono per pazza o.o grazie per il commentino,un bacio!!

      Elimina
  3. Complimenti per i premi e tanti auguri Svampi!

    RispondiElimina
  4. @Svampi: Augurissimi ♥ a me Villie non dispiace ma preferisco la sua voce al fisico, mi piace il suo timbro che sembra "sporco", non so spiegarmi :(
    non ti prendo affatto per scema piacerebbe anche a me avere dei topini *w* ma con due gatti la vedo dura!

    @Kokide: nemmeno io guardo molta tv, mi annoia...mi rendo conto che quando sto davanti la tv divento un'ameba XD
    non mi fa impazzire Lil' però la canzone con Bruno Mars mi piace tantissimo, l'ascolto spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo cosa intendi dire :D la voce di Ville è veramente particolare..e la adoro!! :)) grazie per gli auguri cara :*

      Elimina
    2. Già,quando inizio a guardare la tv per noia mi si inebetisce completamente il cervello o.o non la sopporto :/
      Mirror ormai ha monopolizzato le mie giornate,mi emoziona troppo!! anche se recentemente sta venendo soppiantata da Somebody that I used to know ^^

      Elimina
  5. Le Cronace <3<3<3 Lette tutte una di fila all'altra XD Ho fatto anche un post sul blog! Hai sentito (se ti piacciono) la canzone che i Blind G. hanno dedicato alla serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto Le Cronache ma ascolto i Blind Guardian e amo quelle canzoni *_*

      Elimina
    2. Dawero?? Onta su di me per non aver letto quel post, espierò subito le mie colpe,giuro!!:)) Sono dei libri dawero molto belli e scorrevoli, certi personaggi poi mi stanno rubando il cuore!! Anche se sono solo al terzo libro ^^ purtroppo non conosco quella canzone,ma l'ascolterò volentieri, raramente i Blind Guardian mi deludono!!:)) grazie per il commentino,un bacio :*

      Elimina
    3. Concordo ragazze, i Blind sono epici (in tutti i sensi -ahahah che battutona! La canzone è "War of thrones"! Baci!

      Elimina
  6. Ville Valo è mio!! ...Auguri anche se in ritardo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma ce lo dovremo dividere u_u ringrazia che non sono una personcina gelosa!! Ahah grazie cara :D

      Elimina
  7. Tra 5 minuti....Sorpresa per te sul mio blog!<3

    RispondiElimina
  8. welke verzekering vergoed ooglidcorrectie uitleg
    eigen risico zorgverzekering vergelijker
    zorgverzekering national academic studenten zorgverzekering
    My webpage : student zorgverzekering

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...