mercoledì 14 marzo 2012

Essence nail art Special Effect Topper

Ragazzuole post velocissimo per parlarvi di due nail art topper che sto usando ultimamente e che mi piacciono tantissimo *__*


Sono entrambi di Essence e sono costati una scemenza, ma li sto sfruttando tantissimo! Ho sempre adorato questi smaltini particolari, che riescono a risvegliare anche una base un po' smorta :))
Sono il Nail Art special effect 02 circus confetti e il 07 soft touch
Il primo è una base trasparente PIENA di brillantini di tutti e colori e tutte le dimensioni, bellissimi sia su smalti chiari che scuri, e perché no, anche da solo :)
L'unico neo è che come tutti gli smalti simili non ha una lunghissima durata intatto, perché spesso i brillantini (soprattutto sulla punta dell'unghia) tendeno a scalzarsi e a fuggire liberi! Inoltre è difficilissimo da togliere. Praticamente impossibile senza buon olio di gomito. In questi casi consiglio sempre il metodo della carta stagnola anche se non lo amo particolarmente per lo spreco di prodotto e perché non mi piace tenere l'acetone così a lungo a contatto con la pelle.
Il secondo è un topper che desideravo da tantissimo tempo, ovvero un top coat matte!! Lo adoro, c'è poco da fare. Ha una buonissima riuscita e a differenza dello smalto Kiko nero matte di qualche collezione fa, non torna lucido dopo pochi giorni. Io lo applico sempre dopo aver messo un top coat come l'Essence Better than gel nails top sealer per allungargli la vita ulteriormente :) ma anche senza non è malaccio! 
Entrambi contengono 8 mL di prodotto e credo di averli pagati 2 euro ciascuno ma a dire il vero li ho da un bel po' di tempo e non ne sono sicurissima :)
Vi lascio una "nail art" se così si può chiamare, in cui li ho utilizzati entrambi!


Lo smalto lilla scuro che ho usato come base mi è stato regalato e non saprei nemmeno dirvi qual è esattamente perché se ha mai avuto un numero dev'essersi cancellato, so solo che la marca è Particolari e la boccetta sul fondo ha il numero 21 :)
Un bacio fanciulle, a presto!
Svampi

12 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo i glitter, però soffro tantissimo per toglierli!!
    bellissimi comunque!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e a chi non piacciono? siamo tante gazzette ladre *__*

      Elimina
  2. Davvero carino il topper confetto.. peccato che per toglierlo fai prima ad usare una fresa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah davvero! Presa dallo sconforto qualche volta tento di toglierli persino con i denti! Con risultati ripugnanti oltretutto.

      Elimina
  3. Quello ad effetto mat non lo posseggo perchè non amo questo tipo di finish, ho però quello glitterato ed è carinissimo *___* lo uso poco proprio per il motivo da te citato: è un'impresa rimuovere i glitter...anch'io uso il metodo della carta stagnola ma successivamente devo anche far pressione con un bastoncino in legno per cuticole sui glitter che restano imperterriti sulle unghie XD

    RispondiElimina
  4. Bello il colore che hai usato come base, la marca non l'ho mai sentita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io la conoscevo! però devo dire che sono ottimi, ne ho anche un altro e lo amo! Però temo abbiano formaldeide o toluene :/

      Elimina
  5. ...adoro quello glitteroso...lo uso su altri smalti colorati...carinissimo risultato!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me *__* ciao cara grazie per il commentino :))

      Elimina
  6. Bello quello coi brillantini, l'avevo già adocchiato ;)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...