domenica 25 marzo 2012

30 Days Extension - Night Treatment Booster Mascara Kiko


Salve pasticcini e pasticcione!
Finalmente sono di ritorno! Purtroppo questo è stato un mese decisamente caotico, e non ho avuto tempo di occuparmi del blog, cosa per la quale mi scuso profusamente.
Inauguro il mio ritorno con una review che vi avevo promesso da più di un mese (esattamente qui), ovvero quella del Night Treatment Booster Mascara di Kiko!
Per chi di voi non lo sapesse si tratta di un trattamento per le ciglia: tutti i giorni (o tutte le notti, in questo caso) per 30 giorni consecutivi si applica con la promessa che aumenti lunghezza e volume delle ciglia (questo prodotto promette addirittura un aumento del 169%... accipicchia!).
Questo prodotto è un gel trasparente, con un odore molto flebile ma che io ho ugualmente trovato vagamente sgradevole, e che tende leggermente ad incollare le ciglia. Ma contando che si tratta si un prodotto da utilizzare la notte, ci sarei anche potuta passare sopra, avessi riscontrato dei risultati.
Lascio giudicare a voi!





Differenza riscontrata personalmente? Nulla. Anzi, vi dirò, sottoponendo le mie ciglia allo stress di applicare tutti i giorni un mascara in gel per un mese, ho notato addirittura una caduta di ciglia leggermente maggiore rispetto al normale!
Insomma, una delusione. Eppure sono stata puntuale nell'applicazione, senza saltare neanche un giorno. Lo so, dicono i risultati migliori si ottengano con l'applicazione incrociata della sua controparte giornaliera, il Daily Treatment Mascara, che addirittura dovrebbe portare nel giro di soli 15giorni a risultati ottimali.
Mi dispiace davvero, perché ho sempre sentito parlare di questo trattamento di Kiko come di miracoloso: sono evidentemente una di quelle poche sfortunate sulla quale non si ha che un blando effetto placebo. Almeno il prezzo non è stato eccessivo! (in questo periodo lo dovreste trovare addirittura scontato a 3,90€)
Tornerò presto con, spero, notizie migliori!
Un bacio pipistrelline, scappo in facoltà!

Kokide

16 commenti:

  1. Ne avevo sentito parlare molto bene anche io, tanto che con l'offerta mi era passata l'idea di provarlo.. mi sa che l'olio di ricino rimane la soluzione più efficace e meno costosa in assoluto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cocente delusione, lo so :( comunque in arrivo ci sarà sicuramente anche una review sull'olio di ricino, Svampi l'ha provato ma purtroppo non si è trovata molto bene! Non oso pensare se avesse provato questo prodotto della kiko :P
      Grazie mille per il commentino comunque, un bacio!

      Elimina
  2. di solito sono scettica a tutte queste cose, mi dispiace che non abbia funzionato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la mia esperienza, il tuo scetticismo è del tutto giustificato! Io avevo addirittura paura mi facesse venire qualche allergia, visto l'odore abbastanza chimico... ma ho continuato per il bene della scienza e le (vuote) promesse di ciglia più belle!
      Un abbraccione!

      Elimina
  3. Anche a me non è piaciuto:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( missà anche che questo è uno dei trattamenti che dicono ottenga risultati migliori (mi pare ce ne siano in commercio anche della Pupa, ma non ne ho mai sentito parlare così bene)... dovremo rassegnarci a tenerci le nostre ciglia così come sono!!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Non ha giovato nemmeno a me questo gel :-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto vorrei proprio conoscere le fortunate che hanno avuto il privilegio di trovarcisi bene!! :O
      Povere noi, avremo le ciglia sfigatelle??
      Un abbraccio sorella di ciglia!! ;)

      Elimina
  5. Ciao !! Siamo Chiara e Marta, ti va di passare a vedere che cosa creiamo ??
    http://gillacm.blogspot.it/p/anteprima-pe-2012.html
    hai veramente un blog carino, e ci piacerebbe avere il tuo parere !!! Se diventerai nostra follower, sicuramente ricambieremo con piacere ;)
    e….. Ti andrebbe di seguire anche la nostra pagina Facebook ??
    Gilla C.M.
    Abbiamo bisogno di supporto per il nostro nuovo marchio !! te ne saremmo grate ;)
    www.gillacm.com

    RispondiElimina
  6. Ciao :)Questo trattamento notte non l'ho mai provato, invece ho fatto il trattamento giorno e ti devo dire che un miglioramento l'ho visto :) Baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Io ho preferito utilizzare quello da notte perché la mattina mi dimentico anche dove ho la testa :( mi fa piacere comunque che almeno a qualcuna abbia fatto effetto questo prodotto :) è proprio vero che sono cose estremamente soggettive!
      Tantissimi baci anche per te cara!

      Elimina
  7. io consiglio sempre di provare l'olio di ricino, su di me ha fatto miracoli! a causa dell'uso improprio di un piegaciglia di ero spezzata le ciglia (letteralmente tranciate nella parte finale) e dopo un mese di utilizzo ho riscontrato un miglioramento evidente e duraturo! costa pochissimo ed è naturale e puoi usarlo anche come impacco per i capelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo si potesse usare anche come impacco per i capelli! Se è così appena finirò l'olio di semi di lino lo proverò sicuramente, così almeno se sulle ciglia non dovesse farmi effetto lo potrò riciclare volentieri sui capelli! Il tuo commento non fa altro che stigmatizzare il mio terrore forsennato nei confronti dei piegaciglia (ce l'ho a casa perché avendo le ciglia molto dritte ne avrei necessità effettiva!) D: mi dispiace!
      Grazie mille per i consigli preziosissimi comunque! Un abbraccione forte forte!

      Elimina
  8. Io solitamente non uso nulla come trattamento per le ciglia. perché non credo molto a questi prodotti, cerco solo di stare attenta a non stressarle troppo quando mi strucco! Buona giornata, baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre preso queste piccole precauzioni, però non avendo delle ciglia particolarmente lunghe, alla fine ho ceduto alla tentazione!! :)
      Una buona giornata anche a te Saretta, un bacio grande!

      Elimina
  9. anche io adopero l'olio di ricino l'ho comprato un pò di tempo fa e vedo che mi ha dato grossi benefici...alla fine è sempre un rimedio naturale e meno costoso di altri..
    per truccarmi uso spesso l'olio di vea..che toglie con facilità anche il trucco waterproof

    buona giornata e passa a trovarmi

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...