lunedì 20 febbraio 2012

Stick Labbra al Karitè I Provenzali


Ragazze la mia compare in questo periodo non può seguire il blog perché è molto impegnata, ma tranquille, non rimarrete sole, ci penserò io a farvi compagnia! Muahahaha!

E poi fra un po' ho un esame, quindi a buon rendere Kokidastra U_U

Ok bando alle ciance! Parliamo di cose più serie.
è decisamente ora di presentarvi il fratellino del Burrocacao de I Provenzali all'Olio di Argan di cui vi ho già parlato! Questa volta è il turno sempre di uno stick labbra de I Provenzali, ma al Karitè! 
In rete è molto amato, ma vi devo dire che sotto certi punti di vista ho preferito il balsamo labbra all'olio di Argan. Ma andiamo per ordine.
A differenza dell'altro questo è Naturale al 100% ma non completamente Bio. Ha una consistenza molto più dura e difficile da applicare che fin da subito mi ha fatto un po' pentire di averlo acquistato.
Devo dire comunque che è molto idratante, piacevole sulle labbra se riscaldato un po', ma non dura quanto vorrei!



Inci: ricinus communis oil, candelilla cera, butyrospermum parkii butter, heliantus annus seed wax, cetyl ricinoleate, simmondsia chinensis oil, caprylic/capric trigliceride, prunus amigdalus dulcis oil, cera microcristallina, aloe barbadensis leaf extract, tocopheryl acetate, parfum.

Non contiene allergeni, BHA o Glutine e l'Inci mi sembra buono! Però comunque ripeto, mi sarei aspettata di meglio, la consistenza non è proprio quella che prediligo ma tutto sommato è un buon burrocacao idratante! Lo porto sempre in borsetta per sconfiggere il freddo e il vento di questi giorni :D
Voi che ne pensate? Io sinceramente sono ancora alla ricerca del BURROCACAO DELLE MERAVIGLIE.
Tra i due che ho acquistato insieme riacquisterò senz'altro questo!
Un abbraccio :*
Svampi

21 commenti:

  1. Risposte
    1. da portare sempre in borsetta è ottimo, almeno non ci mettiamo schifezze sulle labbra :) un bacio!

      Elimina
  2. Io l'ho appena comprato ma devo dire che riesco a stenderlo molto bene, senza problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto a quello all'olio di Argan è un po' più secco! ma basta riscaldarlo un po' prima :D

      Elimina
  3. Ho molto sentito parlare di questo burrocacao e sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, magari provo prima quello all'olio di argan o all'olio di mandorle =D

    RispondiElimina
  4. Io mi ci trovo bene, però voglio provare anche l'altro che hai recensito adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello all'olio di argan è molto più morbido e fa un leggero scrub :) provalo :* bacioni!

      Elimina
  5. E' già il terzo stick che ricompro, io mi ci trovo benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta tu abbia trovato il tuo burro del cuore :) <3 hai provato il 4 burri dell'erbolario? sarà la mia prossima vittima :))

      Elimina
  6. sono tentata di provare quello all'olio di argan, questo anche a me sa di difficile da applicare (mai provato però, è solo un sensazione).
    quello ai 4 burri te lo sconsiglio, era il mio preferito qualche anno fa, poi con il secondo stick non durava praticamente più niente :(
    io adesso ho trovato pace con quello fatto a palla della Eos, ma bisogna comprarlo online perchè qui non c'è :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo questi burricacao. Io sto usando questo e quello all'olio di argan da mesi ormai, e non ho più avuto problemi di tagli o simili, perciò posso dirmi soddisfatta :)

      Elimina
  7. io invece mi ci trovo benissimo, il mio ha una consistenza ottimale...sarà una partita sbagliata la tua? il mio è molto...burroso :b mi ha salvato le labbra quest'inverno, le ho perennemente secche ma questo mi ha davvero aiutato, l'unica cosa che non mi piace è che è un pò "pesante" lo sento sulle labbra e il sapore, non so quale ingrediente sia ma la maggior parte degli stick labbra mi da una sensazione strana, come di bruciore alla gola...non saprei descriverlo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente è il mio un po' duretto! Chissà, magari era vecchiotto :) si ha un odore/sapore abbastanza forte, ma dopotutto per come mi aiuta non mi lamento :D

      Elimina
  8. Questo non l'ho provato ma io mi trovo male anche con quello all'Argan..E' troppo duro e per niente emolliente! Come posso fare?
    Grazie, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a riscaldarlo tenendolo in mano un po' :) io quello all'argan lo strofino bene sulle labbra così da fare anche uno scrub veloce e riscaldarlo, si scioglie facilmente, molto più velocemente di questo al karitè!

      Elimina
  9. Hai provato con quello ai quattro burri dell'Erbolario? Ha un inci ottimo, io lo sto usando da più di un anno e mi ci sto trovando molto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo trovo in giro me ne approprio :) sono curiosa di provarlo!!

      Elimina
  10. Ne ho sentito parlare un sacco bene ma non l'ho mai provato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita fammi sapere come ti ci trovi tu :D

      Elimina
  11. salve,mi chiamo abdul ,vengo dal marocco e abito in Italia .ogni volta vado al Marocco porto quest’olio di argan prezioso a tutte i miei amici ei miei cliente dentro e fuori l’italia,garantisco la sua purezza 100/°,contattatemi su email said_solayman@hotmail.com

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...