venerdì 10 febbraio 2012

Rossetto Catrice Ultimate Colour 080 My Red Card

Bonsoir Fanciulle!
Stasera vi ripropongo un rossettino che mi sta dando delle belle soddisfazioni! Come avete già visto qui ultimamente sono passata da Coin e ho fatto un po' di acquistini. Oggi vi parlo uno dei loro rossettini Ultimate Colour. 
Beh, fra poco è San Valentino, volevo un rossettino rosso, ma rosso rosso!
E questo è decisamente rosso.

Vi presento il Catrice Ultimate Colour 080 My Red Card!
Come potete vedere è un bel rosso a base blu parecchio acceso, molto cremoso e facile da stendere. Purtroppo essendo così cremoso non è molto duraturo e tende ad andare un po' in giro se non si sta attente (e no, io non sto attenta per niente) ma se seguite le tips di Lisa di cui vi ho già accennato qua sicuramente gli allungherete la vita :D 
Un punto a favore dei rossettini Catrice e la forma della bullet, molto a punta, che permette sia una buona stesura sulle labbra, sia una buona precisione se applicato direttamente dallo stick. Che dire, comodissimo!


è molto pigmentato, come tutti gli Ultimate Colour, e la sua base fredda quasi tendente al fucsia mi ha rubato il cuore. 
Sarà decisamente il mio prescelto per San Valentino, un po' di rosso ci vuole :)
Stavo pensando ad occhi nude (magari giusto un velo di Velvet Revolver nella piega e una linea di eyeliner nero, un po' gattesco, che non fa mai male! 
Sicuramente opterò per il total matte, agli uomini spesso e volentieri i glitter non piacciono, e almeno per San Valentino vogliamo accontentarli :) 
 

Tutti gli altri giorni però col cavolo.




Voi che ne pensate? Come vestirete le vostre boccucce per San Valentino? 
Alla prossima :* 
 
Svampi

Ps: cosa succederebbe se questo rossettino e questo avessero un bimbo? Lo scoprirete nella prossima puntata!

18 commenti:

  1. i rossi a base blu non sono facilissimi da trovare, questo è proprio bello
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia ^^ un bacio!

      Elimina
  2. Ultimamente mi sta venendo il pallino di prendermi un rossetto rosso dato che non ne ho, però ne sto cercando uno un po' meno carico perché non sono abituata a portarli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova il rosso di Essence, è Sheer e molto carino! fammi sapere :D

      Elimina
  3. bellissimo davvero ora se lo trovo alla coin lo prendo :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti ci trovi poi :*

      Elimina
  4. Bellissimo colore!Appena faccio un salto da Coin vado a vedere se c'è! :D
    Comunque, per San Valentino, potremmo anche rinunciare ai glitter ma al rossetto rosso..MAI!
    Io opterò per una tinta per labbra! :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci stavo pensando,ma questo rossetto l'ha scelto il mio ragazzo (ebbene si, mi ha convinta lui a prenderlo) e quindi un po' glielo devo :)) un bacione!

      Elimina
  5. ti dona...il colore é proprio bello e la forma delle labbra perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma come sei gentile :) grazie per esserti iscritta :*

      Elimina
  6. Risposte
    1. si piace tantissimo anche a me *-*

      Elimina
  7. Bello! I rossi a base blu son quelli che preferisco e, a dirla tutta, ti sto un pò invidiando la forma delle labbra! Invidia buona, eh! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma grazie cara :) anche io li adoro come rossi, trovo diano un aspetto molto "sveglio" al viso :D e non dimentichiamo che tendono a far sembrare i denti più bianchi!

      Elimina
  8. stomorendo, hai delle labbra SPETTACOLO.

    RispondiElimina
  9. è stato il mio primo rossetto rosso.
    concordo sulla durata e sul fatto che così cremoso è difficile da "gestire"... però, lo trovo stupendo!!
    Perché Catrice vuol togliere anche lui dalla linea permanente?! è veramente un mistero tutto ciò...

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...