venerdì 24 febbraio 2012

Random Saturday Makeup #4

Ecco una puntata speciale di RSM :)
Vi dirò, Carnevale non mi è mai piaciuto particolarmente, ma da un po' di tempo a questa parte lo prendo un po' come scusa per impazzire un po' con il trucco :D
In questo caso mi sono lasciata un po' prendere la mano, ma a Carnevale è tutto concesso. Il tema è Vampiro/Non Morto, che mi è molto caro :) ma un Vampiro triste, stanco, un po' come Louis della saga di Anne Rice, che chi come me ama il genere non può non conoscere :D
E chi lo conosce sa già che nel film Intervista col Vampiro è stato interpretato da niente popò' di meno di...


TATATATAAAN! Brad Pitt! Lo dico io che questo film andrebbe riscoperto. 
Un motivo?
Ci sono, nello stesso film:
Il sopracitato Brad.


Un bellissimo (e bravissimo) Tom Cruise. E se non vi è bastato...


Un cattivissimo Antonio Banderas! Che dite, vi ho convinte?? :))

Ho cercato di ricreare un colorito cadaverico (non che mi sia costato molto con il mio attuare pallore da volpe delle nevi), delle belle occhiaione con occhi infossati e stanchi, tanto Contouring e Highlithing et voilà!


E naturalmente non potevano mancare le labbra Vampiresche, rosso sangue e contornate di nero, con l'arco di cupido ben delineato e gli angoli della bocca ben sfumati.



Prodotti utilizzati: 
Mascara: Essence Multi action
Ombretti: Blockbuster palette Sephora, dei color ruggine e marroni caldi per gli occhi, dei marroni freddi e un verde per il contouring
Matita: Essence black mania carbon black gloss eyepencil
Rossetto: Su tutte le labbra Kiko Luscious cream lipstick 512, highlight al centro con Catrice Ultimate colour 080, un po' come avete già visto qui!
Terra: Kiko Face Contouring sculpting duo in Elegant mauve passion (ed.limitata dell'inverno scorso)
Illuminante: Un semplicissimo ombretto bianco matte :) sempre dalla Blockbuster palette


E dopo questa lista infinita vi saluto :* spero apprezziate un RSM un po' fuori dagli schemi :D io mi sono divertita tantissimo a realizzarlo!
Un abbraccione!!
Svampi

6 commenti:

  1. Io il film non l'ho mai visto, dovrò provvedere!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti hanno convinto i miei collaboratori qui sopra? :D

      Elimina
  2. Buongiorno! Ti ho assegnato un piccolo premio qui http://thepauperfashionist.blogspot.com/2012/02/one-lovely-blog-award-grazie-di-nuovo.html ;)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...