mercoledì 8 febbraio 2012

Random Saturday Makeup #2

RSM è tornato! 

Per chi si fosse persa la prima puntata eccola qua!
Questo sabato avevo tanta voglia di usare l'ombretto mono della linea Studio di E.l.f, il Raspberry Truffle. L'ho acquistato quest'estate con la promozione del 50% ma non mi ha mai soddisfatta particolarmente. Dalla cialda è un bellissimo borgogna, ma una volta applicato è quasi un color LIVIDO, un marrone con riflessi rossi. Infatti come potrete vedere dalla foto dei prodotti la cialdina è praticamente intonsa. Ma siamo delle brave ragazze e non buttiamo via niente, quindi ho pensato di usarlo nella piega per questo trucco velocissimo!


Prodotti utilizzati:
Mascara: I Love Extreme Essence
Eyeliner: Essence eyeliner pen (sinceramente non ve lo consiglio, ma ve ne parlerò più avanti)
Ombretti:
  • Kiko Water Eyeshadow 02 Light Gold (edizione limitata dello scorso inverno) sulla palpebra mobile
  • E.l.f. Single Eyeshadow Linea Studio Raspberry Truffle per scurire la piega
  • Blockbuster Palette Sephora per la sfumatura e sotto il sopracciglio
Tutto qua! Veloce e senza sforzo :D Purtroppo il mascara inizia ad addensarsi un po', come potete ben vedere dalle mie ciglia superiori moscette, perciò ricorrerò all'antica tecnica ninja della goccia di collirio per dargli nuova vita, vi farò sapere come va! 
Il prossimo RSM sarà un po' particolare, più elegante, e più curato, ve lo prometto :P (e lo prometto al mio ragazzo, perché sabato sarà il nostro anniversario e voglio fare bella figura )!
Corro a studiare :) swiiiiish!
Svampi 

16 commenti:

  1. Un ottimo trucco. Ero curiosa di sapere che colore avessi usato sulla palpebra mobile. A vederlo mi sembrava uno degli ombretti in crema Essence. Mi stai facendo pentire di non aver preso l'ombretto kiko quando era in offerta :)
    Bella anche la riga di eyeliner.
    Buono studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) comunque sono davvero ottimi ombretti questi water eyeshadow di Kiko, li riproporranno ancora sicuramente :)

      Elimina
  2. mi sa che ce l'ho anch'io e la frequenza di uso è simile alla tua: molto bassa! lo proverò come hai fatto tu.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal sito sembrava così bello, un peccato sia più marrone livido che borgogna! grazie per il commentino :*

      Elimina
  3. Trucco carinissimo! C'è un premio per te sul mio blog! ^.^

    RispondiElimina
  4. adorabile *w* semplice ma molto luminoso, peccato che la cialdina non sia pigmentata, non ho ancora provato i mono di Elf, ho solo una palettina che non mi ha entusiasmato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pigmentata è pigmentata, ma non del colore che si vede dalla cialda eheh una volta sulla pelle diventa veramente poco portabile se non in piccolissime dosi! Acquisto meh. comunque grazie cara <3 sei gentile!

      Elimina
  5. Moooolto carino!Mi piace!:)Per il mascara Essence anche io ti consiglio due goccie di collirio e di lasciarlo riposare per 24 ore. :)
    Fammi sapere,ancora il mio funziona!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò stasera stessa :D un bacione :*

      Elimina
  6. Visto così non sembra male l'ombretto, direi che metterlo nella piega è stata una scelta azzeccata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella foto è molto sfumato :D comunque grazie cara <3

      Elimina
  7. Risposte
    1. gentile come sempre, grazie cara :)

      Elimina
  8. Ma questo trucco è bellissimo...mi piace davvero tantissimo!!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...