mercoledì 22 febbraio 2012

Pennelli Royal Beauty

Buongiorno fanciulle, molte di voi già li conoscono, e oggi voglio dirvi la mia su questi prodottini che mi stanno dando tantissime soddisfazioni!
Sto parlando dei pennelli Royal Beauty!


Ve ne avrei voluto parlare molto tempo fa ma chissà come mi sono venute in mente altre 10000 cose e sono passati in secondo piano :) poverini non se lo meritano!
Ne possiedo due (anzi, tre, perché da poco ho preso un doppione di quello fluffy!), uno della linea base, quello con il manico color crema e setole naturali, e uno da correttore/shading FUCSIA!
Costano entrambi entro i 4 euro, e vi posso dire che li sto sfruttando tantissimo!
Quello della linea base è un ibrido tra un pennello a penna e uno da sfumatura e lo stra adoro anche per applicare l'ombretto sulla palpebra, o per sfumare il colore nella piega.
L'unica pecca è che il manico in metallo non è molto stabile, e può capitare che si stacchi, ma nulla che un goccino d'Attack non possa risolvere :))



Il pennello fucsia invece è di una collezione che mi è capitato di vedere solo una volta in negozio, e lui è stato la mia unica preda. è di setole sintetiche e mi piace usarlo per gli ombretti in crema, per applicare gli ombretti bagnati, il correttore, and so on.
Li trovo in una catena molto simile ad Acqua&Sapone! La confezione trovo sia semplice ma deliziosa.


Vi propongo poi un piccolo confronto con il pennellino a penna di Essence e il Contour Brush di E.l.f. di cui vi abbiamo già parlato! :)


Come vedete il pennello Royal Beauty è più cicciottoso e aperto, anche molto più morbido al tatto. Nessuno dei tre è esattamente un pennello a penna, ma nemmeno da sfumatura, ma non sono schizzinosa e gli voglio un gran bene lo stesso :3
Concludendo...costano poco, sono dei buoni pennelli...che vogliamo di più? :D
Voi li conoscete? :D
Svampi

14 commenti:

  1. quello della linea base ce l ho anche io...niente da dire..l'altro non l ho mai visto...quindi stasera passatina da Acqua e sapone!!!! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi anche io li ho mi ci trovo strabene! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per i pennelli buoni ma economici <3

      Elimina
  3. Conoscevo questi pennelli ma non li ho mai provati..sembrano abbastanza carini e soprattutto poco costosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita di trovarli dagli una chance :D

      Elimina
  4. fighissimi..., ma dove li trovo? io non li ha mai visti... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo una una catena molto molto simile ad Acqua&Sapone che si chiama appunto Saponi&Profumi! So per certo che si trovano anche negli acqua&sapone, dai uno sguardo lì :)

      Elimina
  5. Non avevo mai sentito questa linea e neanche mai vista,peccato!
    Mi piace quello fucsia ma,sinceramente,non comprerei mai l'altro in quanto ha setole naturali.Prediligo quelle sintetiche,sempre!Perchè favorire l'uccisione di animali per fare pennelli mi sembra molto ingiusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte aziende vendono pennelli in setole naturali ma cruelty free, ovvero i peli derivano solo dalla spazzolatura degli animali. Questa è un'azienda ancora molto piccola e non ho trovato informazioni sui loro metodi, ma se so qualcosa vi faccio sapere :)

      Elimina
  6. No, non li conoscevo!! Tra l'altro sono alla ricerca di pennelli low cost, mi vergogno un po' a dirlo, ma spesso gli ombretti li sfumo con le dita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che ti devi vergognare? :D spesso usare le dita è anche meglio :)

      Elimina
  7. non conoscevo questa marca... interessante!
    Peccato che l'unico acqua e sapone vicino a me sia in una zona impossibile dove non arriva la metro e non si riesce mai a parcheggiare! Ufff che frustrazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz! :(( un vero peccato!! magari fatti accompagnare da qualche povera vittima e fai un raid veloce :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...