martedì 14 febbraio 2012

Labbra Bicolor - Il figlio illegittimo


Oggi vi parlerò di una storia d'amore.
A chi non piacciono le storie d'amore?
è la storia di due rossetti che si amavano in segreto. 
Lui vedeva lei sulla cassettiera del bagno, e la osservava da lontano sperando un giorno di trovare il coraggio di parlarle. 
Lei sospirava vedendo lui poco più in là, e si scambiavano sguardi pieni di passione. 
Finalmente un giorno lui trovò la forza di presentarsi e le dichiarò il suo amore. E fu così che fuggirono insieme e dal loro amore nacque un bambino.


Tataaaan! Ahaha ragazze ho ceduto alla pirlite acuta. Tutto questo per dirvi che ho provato a riprodurre il risultato di questa unione clandestina tra il mio nuovo rossettino Catrice e il mio caro Luscious Cream di Kiko!
Anche con l'amante, il gloss trasparente, solo picchiettato (non trascinate il pennellino, altrimenti trascinerete anche il rossetto!) 


Come saprete già in tante le labbra di due colori sono un grande trend della stagione!
Sapete cosa mi piace di questo trend? I colori PAZZI :D
Vi rimando al video di Clio dove propone la sua interpretazione portabile <3


Il bello di questo tipo di labbra è che sono semplicissime da fare e di grande effetto! Ovviamente non le sceglierei per andare a fare la spesa, ma magari per una seratina particolare potrebbero essere una bella idea!
E voi darete una chance all'amore tra i vostri rossetti? :P
Buon San Valentino 
Svampi

36 commenti:

  1. ahahahah!! bellissima storia d'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah cara sono contenta ti sia piaciuto il mio vaneggio :D

      Elimina
  2. hahahah mi ricorda molto la storia che ha scritto Karen di Make up and Beauty blog sui due ombretti ;) bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si?? e io che credevo pure di essere stata originale nella mia pirlaggine :D andrò a cercarmi il post *_*

      Elimina
  3. ahhhhh io adoro le storie d' amore...grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Storia d'amore dolcissima!
    Sicuramente è un accostamento che proverò a fare perchè lo trovo facile ma originale!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai Saretta! Un bacio!

      Elimina
  5. ahahahah che bella storia! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* e grazie per il commentino <3

      Elimina
  6. ahahaha carinissima la storia
    Anchio stasera volevo provare questo bicolor :)

    RispondiElimina
  7. Post simpaticissimo!!! Grande ;)

    RispondiElimina
  8. il post è adorabile, mi ha fatto sorridere.
    bellissimo abbinamento anche se preferisco la versione opaca, con le tue labbra puoi osare qualsiasi colore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tanto contenta che ti sia piaciuto :3 e grazie <3

      Elimina
  9. Eheh sono proprio belle le labbra bicolor! E poi è S. Valenino...anche i rossetti si meritano la loro love story! ahah :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo :D Give Love a Chance!!

      Elimina
  10. Buon S.Valentino *_*
    post simpaticissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D anche a te! passa una bella giornata!

      Elimina
  11. Carino l'insieme dei due rossetti! Buon san valentino!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sposano bene insieme vero? Buon San Valentino anche a te *_*

      Elimina
  12. Guarda che te lo linko io: http://www.makeupandbeautyblog.com/product-reviews/the-story-of-burberry-beauty-pale-barley-eyeshadow-no-22/ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non ci posso credere! Beh è decisamente meglio del mio :D non la conoscevo :) grazie cara!

      Elimina
    2. hahaahahah no ma anche il tuo è stradolce! e adoro questo tipo di trucco per le labbra! un bacione

      Elimina
    3. ahahah ma grazie! ciao cara :*

      Elimina
  13. molto carina la storia, e l'effetto mi piace molto..magari con colori più chiari potrebbe diventare anche un make-up da giorno per qualche incontro importante ..inoltre,il video di clio me l'ero perso, quindi grazie anche per quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a leggere questo piccolo vaneggio :)

      Elimina
  14. Molto carina al storia e devo provare assolutamente queste labbra Bi-color! Un bacio!

    RispondiElimina
  15. ahahahaha troppo divertente :-)
    il bicolor è particolarissimo :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti sia piaciuto cara, grazie <3

      Elimina
  16. Complimenti vivissimi per il blog- scoperto da poco ma già innamorata!-, solitamente lascio l'invito del tipo: "passa vieni a trovarmi, iscriviti", ma data la figaggine del tuo blog, mi sento una caccola eheheheh!!!
    Lemon Tree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma grazieee troppo gentile davvero :)) passerò certamente <3

      Elimina
  17. Ciao cara, sono una tua nuova followers, sono felice di essermi unita a te perchè oltre ad aver gia intravisto dei post interessanti è davvero carinissimo, giuro!! Io sono l'amministratrice di I love shopping, e mi piacerebbe tanto se anche tu ti unissi ai miei sostenitori, qualora ti andasse, così da non perderci di vista!!! A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta alla nostra novantesima tenera lettrice <3 grazie mille cara :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...