domenica 26 febbraio 2012

Catrice Smalto Ultimate Nudes 020 Cotton Candy At Eiffel Tower

Buongiorno polpettine,
Come avrete notato ultimamente ho svaligiato lo stand Catrice, e questa non è altro che una delle povere vittime. Cotton Candy At Eiffel Tower (nome adorabile oltretutto!) è uno degli smaltini Nude della Catrice, un color rosa tenue. Per Nude non intendo solo il colore molto naturale, ma anche la coprenza molto delicata e semitrasparente.


Ho sempre amato smalti del genere (ne possiedo uno della Kiko di cui ho già parlato anche nella Nail art Angry Birds che a proposito, sono tanto contenta vi sia piaciuta! ^_^), sia da mettere da soli quando le unghie sono di media lunghezza, o ancora meglio come topcoat dopo una French! Regalano alle mani un aspetto sano e curato.
Ho voluto provare questo smaltino (credo sia il più chiaro della collezione) senza top coat, e vi devo dire che è durato abbastanza bene 4 giorni, anche se sulle punte si è consumato abbastanza in fretta, ma essendo appunto molto delicato non si notava affatto.
è molto luminoso e il risultato sulle mie unghie come potete vedere le schiarisce di mezzo tono, niente di più.

Un punto negativo che ho riscontrato è che verso il 4 giorno lo smalto inizia a gonfiarsi e a staccarsi dall'unghia sulle punte e ai lati, sbriciolandosi inesorabilmente. Ma credo che con un buon top coat si risolva anche questo problema :)


La stesura non mi ha soddisfatta al 100%, la prima passata è piuttosto deludente, le strisciate sono evidenti e non copre bene tutta l'unghia in modo omogeneo. Con la seconda si risolve un po', ma non del tutto. Non consiglio una terza passata, si perde la trasparenza dello smalto e il color LATTICINO che si ottiene non dona particolarmente alle mie manine pallide.
Per il resto!
Se lo provate fatemi sapere :*
Smuack!
Svampi

12 commenti:

  1. mi piace molto... adoro questi colori delicati da french! stanno sempre bene!

    RispondiElimina
  2. mah, mi sembra che ci sia di meglio in giro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda la stesura sicuramente! ma come idea mi piace molto lo smalto nude :)

      Elimina
  3. Gli smalti nude mi piacciono molto, li trovo elegantissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che piacciano anche a te :D

      Elimina
  4. Questo smalto è bellissimooo...devo assolutamente comprarlo anche io :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. è un bel colore...ma a quanto dici ha un sacco di difetti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispetto ad altre marche si :/ o perlomeno su di me! la durata degli smalti dipende da unghia ad unghia, come tutto :) però è un colore così elegante che chiudo un occhio! un bacione :*

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...