lunedì 6 febbraio 2012

Catrice Made to Stay 050 Metall of Honor

Care fanciulle, io e la mia compare questa settimana siamo un po' impegnate con l'università, commissioni, ricorrenze () ecc, e non abbiamo molto tempo per il blog, ma sicuramente non vi lasceremo sole! Io soprattutto ho qualche acquisto fatto alla coin di cui vi voglio assolutamente parlare :D
Partiamo dal prodottino che desideravo di più, ovvero uno dei Made to Stay della Catrice, il Longlasting Eyeshadow in crema che tanto sta spopolando in rete, insieme ai suoi fratellini della Essence :)

La jar contiene 5.0 grammi (0.17 oz.), ha un pao di 12 mesi e l'ho pagata 3.99 euro. Prima di tutto la consistenza...all'inizio è un po' duretta, ma basta prelevarla con le dita e all'occorrenza (come ho fatto io stamattina al freddo e al gelo) scaldarlo un po' sul dorso della mano per renderlo più morbido.


Il colore di per sé è abbastanza pigmentato, e il modo migliore per applicarlo è senz'altro il nostro caro ditino! Nella foto qui sotto (swatch sulla destra) ho provato poi ad applicarlo con un qualsiasi pennello, in questo caso il pennellino a penna della Essence. Come potete vedere il risultato è pessimo, per ottenere la stessa pigmentazione avrei dovuto prelevare molto più prodotto. Con il dito invece per avere un buon risultato sulla palpebra ne basta veramente pochissimo ed è velocissimo da applicare e a prova di zombie mattutino :D
L'unico consiglio che vi posso dare è di non aspettare troppo tempo per sfumarlo, perché fissandosi subito una volta messo lì non si smuoverà più.
Io l'ho applicato sull'attaccatura delle ciglia e poi portato (sempre con il mio ditino) verso l'alto, fino alla piega, ammorbidendo poi lo stacco sfumando con un normale pennello da sfumatura, insistendo un po'.
Ragazze, 9 ore senza muoversi, non una pieghetta, il colore era perfetto e per niente smorto, e io a lezione mi stropiccio spessissimo gli occhi (immaginerete il perché eheh)! C'è da dire comunque che non ho le palpebre oleose.
Soddisfattissima :)
Non è Waterproof, ma nonostante i miei numerosi sbadigli seguiti da lacrime da sonno non si è mosso di una virgola. 
Ottimo sia come trucco da sera sia come trucco da giorno, veloce e duraturo, soprattutto per chi come noi deve tenere un trucco ore e ore senza poterlo ritoccare.
Il colore che ho scelto io come avete visto è un marrone con riflessi e microglitter dorati (AMO questo colore), si chiama Metall of Honor (AMO anche i nomi Catrice) e lo trovo portabilissimo da tutte! 
Voi li avete provati? Fatemi sapere :D 
Svampi 


P.s.: Siiiiii siamo 80 :D grazie di cuore :)

12 commenti:

  1. Non ho ancora provato gli ombretti in crema Catrice, ma penso che ne valga davvero la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che costano trovo valga veramente la pena :)

      Elimina
  2. sono bellissimi... io purtroppo non ho Catrice nella mia città :( non vedo l'ora di fare scorta durante qualche viaggetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facci una capatina perché merita :D

      Elimina
  3. Non ho ancora provato questi di Catrice, ma quelli di essence sono meravigliosiiiii!!!

    un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente saranno il mio prossimo acquisto :D

      Elimina
  4. Non li ho ancora provati, il colore è molto bello! Complimenti per gli 80 iscritti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta :) siamo molto contente!

      Elimina
  5. Questi di Catrice ancora non ho potuto provarli ma..Di quelli di Essence mi sono innamorata!
    Anche io mi stropiccio spesso gli occhi a lezione e non si sono mai spostati o rovinati! :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ombretti che salvano noi povere assonnate ❤

      Elimina
  6. Ahaah, anche io amo i nomi di Catrice, credevo di essere l'unica matta a darci importanza XD Questo non l'ho ancora provato, ma mi ispira molto, anche perchè mi piacciono tantissimo gli ombretti fatti così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li guardo sempre, sono troppo carini :D Comunque se lo provi fammi sapere, perché io lo sto amando :) e grazie per esserti iscritta :3

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...