sabato 4 febbraio 2012

Angry Birds nails


La Biochimica fa brutti scherzi ragazze.davvero. 
Se non lo conoscete già Angry Birds è un gioco per Smartphone (mi sembra di averne visto un riadattamento anche per Facebook se vi interessa :D) che ultimamente sta spopolando fra i giovanissimi e non. Soprattutto non :P
Mi è capitato da poco di vedere varie interpretazioni di Angry Birds per unghie, ma questa è senza dubbio la più semplice e meno vistosa, ma altrettanto simpatica! 
Per farla ho utilizzato poche e semplici cose:

  • Uno smalto bianco ben pigmentato, nel mio caso il 203 di Kiko per la French Manicure
  • OPZIONALE. Uno smalto topper per la French, di un colore bianco latte, poco pigmentato, per me Kiko French Manicure, formula levigante 
  • Uno smalto nero qualsiasi, io ho usato il Kiko Mat Lacquer 306, edizione limitata dell'anno scorso
  • Uno smalto giallo acceso, per me Kiko numero 279
  • Uno smalto rosso, per me Kiko 148 (vecchia numerazione)
  • Un buon Top Coat che non strisci il colore, preferibilmente ad asciugatura rapida, per me Revlon 771 Clear, che svolge bene la sua funzione pur non essendo propriamente un Top Coat
  • Dei Dotter di varie dimensioni, o, come nel mio caso, delle penne :D
E basta :D sostanzialmente i prodotti sono questi! Nessuno strumento professionale ragazze ^_^
Fatemi sapere se conoscete Angry Birds e se proverete questa Nailart!
Un abbraccione alle vecchie e nuove iscritte :*
Buon sabato sera ragazzuole, divertitevi!
Svampi

LEGGIMI SONO IMPORTANTE!
Piccola parentesi prettamente medica. Ho fatto una ricerchina sugli effetti dell'inalazione di acetone, isopropanolo e altre simpatiche cosine contenute negli smalti. Ragazze, è IMPORTANTISSIMO, e non lo ripeterò veramente mai abbastanza, aprire tutte le finestre quando iniziamo una manicure, soprattutto lunga come il nostro Angry Bird qua sopra. L'acetone e l'isopropanolo si accumulano nel cervello, cerchiamo davvero di respirarne il meno possibile! E non fidatevi dei solventi Senza Acetone, perché potrebbero contenere Metanolo, pericoloso anch'esso. Con questo non vi sto dicendo di non acquistare più smalti e solventi, io stessa amo avere le unghie colorate e sempre diverse, ma di preferire spazi areati, anche in inverno, e di non lasciare MAI i cotoncini con cui ci togliamo lo smalto nelle nostre camere o nei bagni, piuttosto lasciamoli in balcone dentro un contenitore chiuso! 
Siamo sì frivole, ma cerchiamo di volerci bene. Veramente.

34 commenti:

  1. adoro Angry Birds *w* l'ho scoperto come applicazione per google chrome (ignoravo fosse nato per smartphone :p) bellissima la tua proposta, ti è venuta davvero bene ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere ti piaccia :D

      Elimina
  2. Volevo solo dirti che, pur non essendo un'appassionata di nail art, questa di Angry Birds è bellissima xD

    RispondiElimina
  3. Bellooooo! Io li adoro gli Uccelli Arrabbiati! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi non li adora? :D grazie cara <3

      Elimina
  4. Grazie per l'avvertimento sull'acetone...Aaaaah io adoro Angry Birds! Li ho scaricati tutti per il mio telefono! Pensa che volevo prendermi pure la maglietta :P! Sei stata bravissima! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maglietta sarebbe fantastica! grazie per il complimento, siete tutte gentilissime :) buona domenica :*

      Elimina
  5. Troppo carino l'uccellino arrabbiato!! <3

    RispondiElimina
  6. nail art carinissima... davvero *_*
    e grazie tante per la parte finale... da oggi in poi farò + attenzione! è una promessa che faccio a me stessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata qua a leggere :*

      Elimina
  7. bravvissima!! è davvero molto molto carino!!!! ^______^

    RispondiElimina
  8. che carina la tua nail art ^_^ se proprio brava! e sai una cosa? non sapevo affatto della cosa dell'acetone O.o

    http://ladywriterr.blogspot.com
    http://ladywriterr.blogspot.com
    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh grazie cara :) io sono andata a cercare per "deformazione professionale" ahah ho paura che ultimamente mi si sia sensibilizzata la mucosa del naso all'acetone, perciò sono corsa a documentarmi :)

      Elimina
  9. Che carino!! Lo smalto trasparente della Revlon l'aveva mia mamma qualche anno fa e mi pare di ricordare che in effetti era buono pur non essendo un top coat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono degli ottimi smalti, peccato che costino tanto :(

      Elimina
  10. Risposte
    1. ti piace? :) l'idea non è mia, ho solo preso spunto dalle nail art che vedo in giro! Grazie per il commentino <3

      Elimina
  11. fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. grazie Hermosa :D e grazie per esserti iscritta :***

      Elimina
  13. Troppo caruccia questa nail art!

    RispondiElimina
  14. Che carino!!!
    complimenti! :D

    http://to-look-around.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...