giovedì 19 gennaio 2012

Un dolcissimo award!

Salve ragazze :D
Siamo tanto orgogliose di dirvi che il nostro piccolo blog ha ricevuto un premio dalle tenerissime ragazze di Fairy and Lady che hanno un blog carinissimo :))
Inutile dire che siamo contentissime! Questo blog è nato per gioco, ma in effetti siamo arrivate a quota 46 followers, una più dolce dell'altra! E speriamo di conoscere tante altre ragazze con l'andare del tempo :))
Le regole sono queste, chi riceve questo award deve raccontare 7 fatti su di sé e girare il premio ad altre 15 blogger tra le sue preferite, avvisandole con un commento nel loro blog!
Non è una cosa carina??
Iniziamo con i 7 punti :) ognuna di noi ne scriverà 3, e l'ultimo sarà una cosa comune ad entrambe!

Svampi:
  1. Ho 19 anni (quasi 20, mancano poche settimane!) e studio Medicina all'Università di Cagliari, amo alla follia i miei studi e un giorno spero di diventare un medico che ama il suo lavoro e i suoi pazienti :)
  2. La mia macchina fotografica è uno dei regali più cari che ho e non la cambierei per niente al mondo.
  3. Il mio peluche preferito è una tartaruga marina e si chiama Stellina! Faccio collezione di peluche di maiali e tartarughe :D
Kokide:

  1. Compirò vent'anni il 10/11/12 quest'anno! Ah! Studio Archeologia e spero un giorno di andare in giro armata di frusta e cappello a depredare tesori fantarcheologici. Ed a combattere nazisti. Già.
  2. Ho una passione quantomai malsana per i videogiochi Fantasy/Sci-fi, ed ho un debole per gli RPG D&D di vecchia data.
  3. Uso lo stesso cuscino da quando ho iniziato a dormire nel letto da sola, quando avevo ancora 3 anni. Se non ho lui ancora adesso non riesco a prendere sonno!

Entrambe: Ci conosciamo da ben 9 anni :D e galeotti furono...i PICCIONI.

E ora i Blog che ci piacciono tanto :D
  1. Cinderella
  2. Dolce Vanità
  3. MakeUpLover
  4. ArshesOnTheOtherSide
  5. Le fatine del Trucco
  6. Pezzetti di me
  7. Pazza di Moda
  8. Miss Boom Baby
  9. Consigli di Makeup
  10. Pieces of Moon
  11. Soffice Lavanda
  12. The alla Menta
  13. Il Taccuino dell'Elfa
  14. Dolly Rocker's Style
  15. Vanity make-up
Sono tutte ragazze super gentili e tanto care :) Date uno sguardo ai loro Blog deliziosi, mi raccomando :D
Ancora grazie, a tutte :) a chi ci ha dato questo award, a chi si è iscritto a Beautybats, a chi si iscriverà e anche a tutti quelli che passano di qui :*
Un bacione
Svampi&Kokide

EDIT: anche le dolcissime ragazze di Dolly rocker's style, Trucchi e Bijoux, Cinderella, Dolce Vanità, Drama&MakeUp, MissSarinaMakeUp, she.is.mary.
vally's makeup , LilyMakeUp e Mondblume's mind ci hanno premiate :D siete una soddisfazione enorme per noi fanciulle :*

36 commenti:

  1. Grazieee per la "nomination" siete state veramente carine <3

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giuro che appena ho due minuti parlo con Luisa e lo facciamo anche noi questo tag :) mi sono iscritta intanto

    RispondiElimina
  3. @Gramigna Ma grazie a te :DD

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeeeee mille! Ho appena trascorso una giornata difficile, e tornare a casa e vedere quel vostro commento mi ha riempito di gioia!! E' un onore davvero! Faccio subito questo Post anche io...grazie ancoraaa!!Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce,è bello sentirsi dire queste cose ^^ sono felice che questi piccoli gesti possano migliorare una giornata storta e far tornare il sorriso :) un bacio anche a te, per noi è stato un gran piacere! :*

      Elimina
  5. grazieeee!!! :D io avevo già creato il post, ma ho aggiunto cmq il link al vostro blog ^^

    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/04/versatile.html

    bacione e grazie ancora ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah figurati,per noi è un piacere! ^^ mi dispiace di non esserci accorte che avevi gia creato il post o.o che tonte xD un bacio anche a te :*

      Elimina
  6. Grazie del premio, che carine! :)
    e che giovani che siete, sigh :,)

    RispondiElimina
  7. @Theallamenta grazie a te cara :3

    RispondiElimina
  8. grazie di cuore...avevo commentato anchì io ma non trovo il commento :-(( ! grazie di cuore mi potete spiegare cosa devo fare adesso, please ? grazie baci baci

    RispondiElimina
  9. @Alessandra grazie a voi :) siete sempre tutte
    gentilissime nei nostri confronti :D

    RispondiElimina
  10. @Agata Gold Ciao cara mi fa piacere tu sia passata :* ora se vuoi puoi pubblicare un post come il nostro facendo la stessa cosa che abbiamo fatto noi, scrivere 7 fatti e scegliere 15 blog :) altrimenti nulla, come preferisci ^^

    RispondiElimina
  11. Grazie milleeee :-D Mi avete fatto veramente felice !!

    RispondiElimina
  12. @MakeUpLover Tenera :D figuratiiii :D

    RispondiElimina
  13. C'è un premiuccio anche sul mio blog per te!! :) Baciiii!!!
    http://cinderella89.blogspot.com/2012/01/versatile-blog.html

    RispondiElimina
  14. wow ke bello ^_^ ... grazie mille per avermi scelta questo mi darà uno sprint in più per appassionarmi a questo mondo virtuale ^_^
    svampi era già entrata nel mio cuore perchè mi commenta sempre *_*
    Apprezzo entrambe per la vostra bravura nel gestire il vostro blog , complimentoni ^_^
    Spero entro sta sera di rispondere al tag =)
    baci

    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ohhhh ma grazie per questo splendido regalo...ragazze ma anche io sono di Cagliari...chissà se un giorno ci incontreremo!!!!

    RispondiElimina
  16. Ragazze siete troppo tenere :')
    @Vanity make-up mi farebbe tanto piacere cara, prima o poi :))

    RispondiElimina
  17. Care Bat-girls siete state nominate anche voi nel mio blog... spero possa farvi piacere, un bacione grandissimo!! Agata

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti ho scoperta tramite il blog di Agata (http://dolcevanity.blogspot.com/2012/01/news-versatile-blogger-award.html#comment-form), e devo dire che il vostro blog mi piace molto perciò mi sono iscritta! :-)
    misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Hahahha vi ho nominate Anche io :)

    RispondiElimina
  20. @Manuela grazie mille cara :D ci fa tanto piacere :D
    @DramanMakeup yey grazie <3 <3

    RispondiElimina
  21. ciaoooo c'è una bella sorpresa anke nel mio blog per voi ^_^

    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2012/01/grazie-mille.html

    RispondiElimina
  22. @Dolly Rockers <3 grazie ho appena letto cara!

    RispondiElimina
  23. Grazie mille ad entrambe! :D Devo dire che un po' invidio la collezione di peluche di Svampi... ohhh *_* un bacione!

    RispondiElimina
  24. Ciao anch'io ti ho premiato oggi!passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  25. Carinissimi i 7 random facts,premio meritatissimo :)
    Nuova follower!

    RispondiElimina
  26. @Em. Oh ma grazie cara <3 <3

    RispondiElimina
  27. @Susi Elfa: è un piacere Susi *-*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...