domenica 22 gennaio 2012

Pennelli Blush Essence


Li conoscerete ormai tutte :D
I pennelli di Essence sono stati una rivelazione per me! Inizialmente non gli avrei dato una cippa, siamo sinceri. Ora invece li sto usando tutti i giorni, preferendoli a pennelli di altre marche più blasonate.
Il primo pennello è una vecchia gloria di Essence, quello tondo, con le setole rosa e bianche. Essence l'ha riproposto più volte, ora non è più in commercio, ma l'ha rimpiazzato con il pennello angolato con le setole fucsia e nere.


Entrambi hanno una sezione piccola, che trovo comoda per applicare il blush solo ed esclusivamente dove voglio io, cosa che non è possibile con pennelli più grandi. Sono entrambi composti da setole sintetiche, morbidissime al tatto, anche più dei pennelli elf (di cui abbiamo già parlato qui :D), e vi assicuro che sul viso sono una carezza!
Ultimamente sto preferendo l'angolato, anche perché l'altro ha un grosso difetto.
Si, è tanto carino con le sue punte rosa confetto...ma proprio questo colore non mi permette di capire con quanto prodotto l'ho caricato prima di applicarlo! Può sembrare una cosa da poco, ma la mattina, quando sembro più uno Zombie miope che un essere umano, non è una cosa da sottovalutare se non voglio sembrare Heidi.
Detto ciò...Rapporto qualità prezzo eccezionale, se non li avete già correte a prenderli :))
Svampi

16 commenti:

  1. miiii io nn li trovo maiiiii , me ne servirebbe uno col manico piccolo , così me lo posso portare dietro più facilmente.. cmq sono d'accordissimo con te , io gurado sempre quanto prodotto ho prelevato prima di appilcarlo e se nn l'ho distinguo no sò se devo scaricarlo o no, non è per niente banale questa cosa ^_^

    RispondiElimina
  2. basta ho deciso voglio questo fuschia ma il prezzo?

    RispondiElimina
  3. @Dolly Rockers se non sbaglio 2,80 euro :D

    RispondiElimina
  4. Li ho e li amo entrambi! *_* Quello bianco/rosa lo preferisco per la forma ma come dici tu è difficile capire quando prodotto c'è sopra. Infatti io ho risolto usandolo per i blush aranciati, mentre per quelli rosati uso quello nuovo angolato! ^^ Comuque niente da dire i pennelli Essence anche se economici sono davvero validi :D

    RispondiElimina
  5. @DramanMakeup e chi non li adora? :) sono una buonissima alternativa a pennelli molto più costosi, e sono Cruelty Free :))
    @Chiara Glycine brava è una bella idea :) io ultimamente applico con quello angolato e sfumo con quello tondo, e mi trovo abbastanza bene!!

    RispondiElimina
  6. hai provato anche quelli da occhi? spettacolari!!!
    bacio

    RispondiElimina
  7. @Biancaneve Siiii li ho e sono ottimi anche loro :DD grazie per il commentino e per esserti iscritta <3

    RispondiElimina
  8. Ciao, passa da noi, sorpresina... segnalazione per Liebster blog!
    ciao
    Le ragazze di Biancaneve makeup

    RispondiElimina
  9. Sai che non li ho mai provati? forse anche io ho un po' di preconcetti...ma li andrò sicuramente a provare!!!

    RispondiElimina
  10. @Makeupenonsolo sono sicura che non te ne pentirai :)

    RispondiElimina
  11. io purtroppo non li ho mai trovati :-(

    RispondiElimina
  12. @FairyandLady Non disperare cara :D

    RispondiElimina
  13. Sto cercando quello per il blush! Secondo te lo fanno ancora?Posso trovarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello bianco e rosa sicuramente non lo trovi più :( l'altro, quello fucsia e nero dovresti trovarlo abbastanza facilmente allo stand :)

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...