martedì 17 gennaio 2012

Nuova Grafica! Yay!

Hi guys and dolls!
Nuova graficaaa! Sìììì! Questo post non serve per dirvi niente in particolare onestamente, è semplicemente nato dall'euforia post nuova grafica (e bannerino con super pipistrellona). Avevamo già provato a cambiare il template, ma niente ci soddisfava pienamente. Finalmente siamo riuscite a trovare qualcosa di più particolare rispetto agli ormai abusati fili d'erba! :)
Vi piace il blog riarredato? Cosa ne pensate? Fateci sapere, per noi è molto importante che piaccia anche a voi ^^ (a parte il bannerino. Quello è una fissa e non lo cambiamo.)
Approfittiamo del tempo rubato allo studio (sperando che non mi cacci dall'esame a pedate, ahimè), visto che ci siamo, per condividere un paio di foto del tanto millantato labrador di Svampi, Ugo (per provarvi finalmente che questo cane esiste, in cicc... ehm, carne, ed ossa!)! Così almeno riempiamo il post visto che non ci è venuto in mente niente di meglio ah! (oddio, io ho proposto di parlarvi dello stile protocorinzio di età Orientalizzante, però PARE non sia un argomento così gettonato. Umpft.)
Beh, io qua vi saluto e vi lascio alla nuova collezione make up, UGO FOR BEAUTYBATS. Il portamento del nostro modello vi trascinerà in un mondo che non pensavate neanche esistesse... UGO. Prenditi cura di te!
(Cara Svampi, se avevamo anche solo un minimo di parvenza professionale, qua ce la siamo giocata!)
Un bacio,
Kokide
EDIT by Svampi: E qui morì l'ultimo vestigio di serietà.

15 commenti:

  1. Mi piace molto la nuova grafica.
    Inutile dire che Ugo è semplicemente meraviglioso.

    RispondiElimina
  2. @DramanMakeup Mi fa tanto piacere che ti piaccia, l'importante è che sia piacevole per chi legge :D e Ugo ovviamente ringrazia <3

    RispondiElimina
  3. Nuova grafica promossa ^__^
    E grattino sulla testolina a UGO ^^

    RispondiElimina
  4. Molto carina, meglio di prima, il verde era difficile da leggere :)
    e bellissimo anche il cagnolone :)

    RispondiElimina
  5. @Theallamenta Grazie mille <3

    RispondiElimina
  6. Sono davvero contenta che la grafica vi piaccia ragazze :) @Theallamenta condivido, anche io faticavo a leggere bene col verde! Ma non faccio molto testo perché sono una talpa ^^'

    RispondiElimina
  7. Bellissima la nuova grafica :) comunque le lenti a contatto che uso sono oxydo :) All'inizio non si vede l'effetto naturale, ma già dopo una mezz oretta danno un effetto molto naturale come nel mio caso!

    RispondiElimina
  8. @Chantal uso lenti da una vita ma non avevo mai sentito una cosa del genere xD grazie per la grafica comunque :)

    RispondiElimina
  9. O mio dio che cane stupendoooooo!!!!Adoro i Labrador! L agrafica è molto carina è simpatica...un bacio!

    RispondiElimina
  10. @Vanessa grazieeeee bella :D Ugo è la mia gioia ed orgoglio!

    RispondiElimina
  11. Oh mamma mia com'è patato questo cagno! *.* Bella la grafica comunque (e anche il pipistrello!)

    RispondiElimina
  12. @Selli grazie per il tuo dolcissimo commento e per esserti iscritta!! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ma ma ma ma ma ma U G O ???? *___* ma che patatoso è?!?!? <3
    Complimenti anche al blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un topolone <3 <3 grazie cara! :*

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...