venerdì 6 gennaio 2012

Luscious Cream Lipstick Kiko 512


Buona sera care colleghe befanine :))
Oggi parliamo di un rossetto a cui sono particolarmente affezionata :)
Dopo aver visto uno splendido video dell'altrettanto splendida Lisa Eldridge dove lei presenta un rossetto molto particolare, il Black Orchid di Tom Ford, ho iniziato a desiderare ardentemente un prugna!
Il Black Orchid è un colore molto particolare, un prugna molto scuro tendente quasi al marrone, ma ha un costo decisamente proibitivo! 48 dollari per un rossetto...uhm, diciamo che per me che normalmente non ne uso è decisamente troppo!
Allora lì è iniziata la mia ricerca al prugna perfetto, e ho trovato lui, il mio adoratissimo 512 (Rosso Prugna) di Kiko :)

Foto Senza Flash luce naturale:

è uno dei Luscious Cream/Creamy Lipsticks usciti l'anno scorso da Kiko, quelli con la confezione olografica. Che dire..è splendido.
Essendo cremoso è molto confortevole sulle labbra, e se applicato nel modo giusto anche piuttosto durevole! Io l'ho indossato per andare ad una cena, e stando un po' attenta ha retto bene tutta la serata :)
Ovviamente non è un rossetto da tutti i giorni applicato direttamente dalla bullet, ma Lisa insegna anche come renderlo un perfetto rossetto da giorno, semplicemente usandolo come tinta applicandolo tamponando poco prodotto con le dita. E in questo modo dura davvero TANTISSIMO :D
Se serve io lo uso in coppia con la Smart Lip Pencil in 206 Prugna sempre di Kiko, che è leggermente più marroncina, ma lo stacco è veramente impercettibile una volta indossato.
Che altro dire? è la mia guilty pleasure :P
Baciotti!
Svampi

Ps: ovviamente vi lascio il video galeotto! :) Io adoro questa donna <3


Edit: ho messo una foto migliore :)

26 commenti:

  1. @Make up e oltre.. sono tanto contenta che piaccia anche a te :))

    RispondiElimina
  2. E' davvero un colore stupendo, un po' scuretto per i miei canoni ma mi piace. Ci darò un'occhiata sì sì :D

    RispondiElimina
  3. @Chiara lo è anche per me, infatti non lo metto spesso, ma quando ci vuole ci vuole, o no?? :))

    RispondiElimina
  4. Che bel rossetto, sulle tue labbra sta benissimo, sono molto belle!

    RispondiElimina
  5. @Castalia Grazie cara sei gentile, ma è tutto merito del rossetto :D e grazie mille anche per esserti iscritta :)

    RispondiElimina
  6. Ehi, grazie per avermi tranquillizzata, credevo davvero di essere l'unica a non avere il Russian Red di Mac =) comunque bellissimo questo rossetto, gli darò un'occhiata appena passo da Kiko e magari ci farò un pensierino, adoro questi colori^_^

    RispondiElimina
  7. @Stellina eheh a dire il vero io non ho proprio mai provato NESSUN prodotto MAC ^^', ma per il Russian Red ho proprio un debole! grazie mille per esserti iscritta <3

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per essere passata mi ha fatto tanto piacere. isrivi al mio blog cosi ci seguiamo a vicenda baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao intanto grazie per essere passata ricambio con tanto piacere =)cmq io dal sito kiko(li ho presi online perchè volevo utilizzare il 20% di sconto del gioco my kiko ) ho appena ordinato due colori della linea luscious cream il 516 fucsia vibrante ed il 518 rosa ibisco , xò anke questo sembra davvero bello ^_^ ..mi piace tanto anke la linea velvet mat di cui ho il 606 un rosso davvero bello ^________^

    RispondiElimina
  10. @Dolly Rockers ciao cara mi fa davvero piacere tu sia passata :) hai fatto bene a ordinare il 518, è troppo bello :)) l'ho puntato da un po', e appena finisco di studiare per questo stupido esame sarà fra le mie grinfie :3
    @Francesca sii è splendido, peccato non poterlo portare così scuro tutti i giorni :) in facoltà mi guarderebbero davvero male ahah :D
    @Fairy and lady grazie per il commento <3

    RispondiElimina
  11. Un rosso veramente bellissimo!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @valymakeup @Spendi e Spandi (nick adorabile ahah)
      Sono davvero contenta che vi piaccia ^^ e poi dura tantissimo!!

      Elimina
  12. Perfetto, grazie del consiglio!E' proprio bello!

    RispondiElimina
  13. @MissSarinaMakeUp: figurati :*

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! ho notato che le smart pencil hanno cambiato numero :| Sapresti dirmi a quale corrisponde la 209??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 209 non lo so :( se però intendi la 206 di cui parlo qui su dal sito non si capisce purtroppo, sono indecisa tra 710 e 711! Stasera devo passare in negozio, se la riconosco ti faccio sapere :D te lo scrivo qui e/o su Facebook :)

      Elimina
    2. si scusami intendevo quella prugna!!! :)

      Elimina
  15. Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia :D ti ho dato un'idea? :D

      Elimina
  16. Questo colore ti sta davvero molto molto bene! =O Mi piace molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è applicato un po' a caso nella foto (arco di Cupido SPARITO! ahaha) ma è davvero bello, mi piace tantissimo d'inverno!

      Elimina
  17. Eccolo il 512! Mi avevi scritto che ce l'avevi e l'ho infine scovato sulle tue labbra..........è completamente diverso sulle mie!XD
    Praticamente sulle mie assume lo stesso colore che si vede nel tubetto.

    Una curiosità, ma a te piace la confezione? No perché io la trovo un po' futurista e mi sembra di sparare un proiettile ogni volta che provo a metterlo...la gente mi guarda spaventata -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo Foffynaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Allora, ero convinta (al tempo) che la foto fosse fedele ma come vedi risale a millenni fa, presto ne farò un'altra :) la mia confezione si è tutta sminchiata O_O oltre al fatto che si apre continuamente in borsetta si è tutta grattata ed è inguardabile -____-

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...