domenica 22 gennaio 2012

Liebster blog Award


Salve biscottini e pandorine!
Stavolta ho io l'onore di annunciarvi che il nostro piccolo blog ha ricevuto un altro award, con nostra grandissima soddisfazione! Ad assegnarci il titolo di Liebster Blog sono state le dolcissime Gaia, Giorgia e Franca di Biancaneve makeup , che ringraziamo di cuore per questo premio graditissimo!
Ricevuto questo premio, tocca adesso a noi assegnarlo a 5 blog sotto i 200 followers. La scelta è stata ardua, ma alla fine siamo giunte a 5 vincitrici, cercando di non premiare sempre le stesse ragazze! E per chi non è stata nominata, non temete! Un giorno arriveremo a premiarvi tutte! ;)
Le nostre scelte sono ricadute sulle carinissime:

Complimenti ragazze!! :)
Adesso andiamo, a noi l'onere di andare a rintracciarvi care fanciulle!!
Ci sentiamo nel prossimo post, un bacione grande! :*
Svampi&Kokide


Ps: anche la tenerissima HongKongGarden ci ha premiate <3
EDIT: Anche MondBlume :D Andatele a trovareee!!

9 commenti:

  1. Grazie ragazze, siete state carinissime! E' un piacere per me, grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  2. @Vanilla figurati, è stato un piacere per noi!! :) un bacione!

    RispondiElimina
  3. troppo carine :-) grazie ragazze, ci fa davvero tanto piacere :-)un bacio
    Fairy and Lady
    Facebook Fairy and Lady

    RispondiElimina
  4. @FairyandLady il piacere è tutto nostro!! :) sono soddisfazioni ^^ un bacio anche a voi!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo blog, anche la grafica !
    Ve lo meritate il premio :-)

    Partecipa al mio Giveaway per vincere un abito Zeleb !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, ragazze! Non sapete quanto mi fa felice sapere che il mio blog è apprezzato, siete state carinissime, vi abbraccio entrambe :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! ma grazie mille siete state favolose! :-) Anche io vi ho premiate sul mio blog! Grazie di cuore ancora !:-)
    http://misslittlesnail.blogspot.com/2012/01/altro-premio-per-me-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  8. @Vale: Grazie cara :DD passerò volentieri!!
    @Castalia: un bacione :***
    @Manuela: è un piacerissimo per noi farvi sapere quanto vi apprezziamo <3
    @Agata Gold: eh si, è un bel modo per far contente delle persone che se lo meritano :))

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...