lunedì 23 gennaio 2012

Kiko 284 Rosa Peonia Scuro

Buonasera fanciulle :D
oggi vi voglio proporre un altro dei trend della stagione, forse uno dei miei preferiti!
Su pantone.com troverete tutti i colori più di moda questa stagione primavera/estate 2012 e oggi ho scelto il magenta, una bellissima via di mezzo fra il rosso e il rosa che amo tantissimo da mettere sulle mie unghiette :D
Lo smalto in questione è il Kiko 284 (sperando che non abbiano cambiato numerazione da quando l'ho comprato, perché nel sito sembra più il 289 Rosa Fenicottero Scuro).
EDIT: Errata corrige! Gli swatches di Kiko non sono chiari nel sito, questo è il 284, Rosa Peonia Scuro :)

Anche qui, come fatto con lo smaltino Deborah devo precisare che la durata degli smalti Kiko, soprattutto certi colori, non è eccelsa! Questo però devo dire che mi dura abbastanza :D anzi, forse è uno dei migliori, che se trattato bene regge anche 5, 6 giorni (cosa assurda per una che cambia spessissimo come me!). Ovviamente non da solo, ma lo accompagno con il Top Sealer Better than gel nails di Essence, soprattutto perché così rimane lucido per molti giorni :))
Una sola precisazione, tende ad addensarsi terribilmente dopo relativamente poco tempo, perciò occhio :D


Ha un'ottima coprenza, sarebbe bastata una sola passata, ma qui sono andata sul sicuro dandone due! Questo trend mi piace decisamente di più :P e a voi?? :D
Un abbraccio!!
Svampi
Ps: ho controllato e non contiene Formaldeide, ma ragazzuole se posso darvi un consiglio non datevi lo smalto in stanze chiuse, perché non fa certo bene ai vostri polmoni! La Formaldeide non è l'unico ingrediente nocivo che si trova negli smalti. Fate un piccolo sacrificio e aprite la finestra o andate in balcone/giardino! Saranno più contente anche le persone che vivono con voi :)

28 commenti:

  1. lo voglio! solo perchè lo chiami rosa fenicottero scuro! ^__^

    RispondiElimina
  2. @Biankaneve ahah probabilmente il signor Kiko la notte sta sveglio per pensare ai nomi degli smalti :P

    RispondiElimina
  3. carinissimo! sono piena di smalti kiko ma questa chicca ancora mi manca :D

    RispondiElimina
  4. @Susi Elfa: eheh sai che io in negozio non l'avrei mai notato? per fortuna mi è stato regalato :D grazie per il commentino :*

    RispondiElimina
  5. Anche io ce l'hooo :) è proprio bello, è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. @Selli: sii anche a me piace tantissimo, soprattutto un primavera, quando le mie manine sono ancora bianche ma vogliamo essere coloratissime :D anche a te grazie millissime per il commento, un bacione! :3

    RispondiElimina
  7. davvero bello questo colore!! baci

    RispondiElimina
  8. @FairyandLady: mi fa piacere che vi piaccia <3

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore e ti dona davvero sulle unghie!!
    Ti ringrazio per esserti "unita" al mio blog e, proprio per questo motivo, passa da me per una piccola sorpresa che spero segni l'inizio di una nuova amicizia makeupposa!

    RispondiElimina
  10. @Chantal: poi dura tanto!! :D
    @MissSarinaMakeUp: Grazie caraaa <3 mi fa tanto tanto piacere!

    RispondiElimina
  11. Ho dimenticato di aggiungere che.. C'è altro per te! :) Spero ti faccia piacere anche questo "piccola pipistrella rosa"! :)

    RispondiElimina
  12. @MissSarinaMakeUp: come ci piace essere viziate :3 <3

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco, bello bello.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  14. @Biancaneve makeup: ciao gaia,grazie :*

    RispondiElimina
  15. ce l'ho anch'io ed è bellissimo!!

    Zara giveaway sul mio blog!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  16. @V. @DramanMakeup: grazie per essere passate ^-^

    RispondiElimina
  17. this looks great,, really glossy!! im following.. xx

    RispondiElimina
  18. ciao!complimenti per il blog,è bellissimo e anche la grafica è stupenda!mi sono appena iscritta e vi seguirò con piacere....baciotti

    RispondiElimina
  19. @Yolandaas: Thank you dear :)
    @CompagneDiMerende: ma grazie *_* ci fa molto piacere!

    RispondiElimina
  20. è molto bello questo rosa!!!
    ma ha una buona durata? con gli smalti della Kiko ho sempre dei problemi...

    RispondiElimina
  21. @Makeupenonsolo: sisi abbastanza :)) fai conto che io l'ho messo domenica mattina e tolto stasera solo perché volevo cambiare colore ma era ancora perfetto! per essere Kiko ha una durata discreta :)

    RispondiElimina
  22. @Mery: sono contenta che ti piaccia :) grazie per il commentino!

    RispondiElimina
  23. E' un colore bellissimo! Applicato oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora lo ho sui piedi e tutti mi fanno i complimenti quando metto i sandali :D

      Elimina
  24. questo colore è bellissimo, spero di trovarlo alla mia prossima "spedizione" da Kiko *-*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...