mercoledì 18 gennaio 2012

Deborah Pret a Porter, Sunset Cocktail

Buona giornata fanciulle! Avete dato uno sguardo ai trends della stagione?
A quanto pare tornerà molto di moda l'arancione :D
A dire la verità non è uno dei miei colori preferiti, anzi, ma per la mia insana passione per gli smalti non potevo privarmi di avere almeno un arancione nella mia collezione! Per questo trend vi propongo un arancione molto particolare.
Sto parlando di uno degli smalti Deborah Pret a Porter, in questo caso nel colore 18 Sunset Cocktail. Per quanto riguarda gli smaltini di questa linea devo fare una precisazione. Costano 3.90€ per 4.5 mL di prodotto. A questo punto mi chiedo...non è meglio comprare uno smalto Kiko, e per lo stesso prezzo avere 11 mL (più del doppio!!!) di smalto? Uhm. Non sono una grande estimatrice della durata degli smalti Kiko sulle mie unghie (ma nemmeno di questi di Deborah NDR), ma mi piace cambiare spesso colore, perciò il problema non si pone. La mia risposta al grande dilemma è: SI, se troviamo un colore particolare come questo, altrimenti ragazze, Essence e Kiko sono veramente ben forniti :) consiglio personale ovviamente, 3.90€ certo non ci rovineranno :D
Il colore in questione è un arancione molto acceso tempestato di brillini piccinissimi che con la luce hanno riflessi rosa e oro.

 
Non è facile da abbinare, ma per chi come me ama i colori è un'idea carina per ampliare la propria collezione smaltosa :P non lo vedrei bene su unghie molto lunghe, potrebbe risultare eccessivo, infatti io lo metto solo dopo aver tagliato gli artigli!
Ha un pennellino niente male, una stesura abbastanza omogenea ma richiede comunque almeno due passate. La durata è nella media, sui 4 giorni, per una come me che non ci sta attenta non di più ^^
Alla prossima pulzelle :)
La vostra Svampi, che non si laureerà mai se continua a smaltarsi invece che studiare.

11 commenti:

  1. Penso di averlo anche io questo sai? Si sarà perso nella mia collezione hahahah

    RispondiElimina
  2. pare proprioc he quest'anno vedremo un esplosione di arancione :D è bellissimo colore, molto estivo!

    RispondiElimina
  3. @DramanMakeup ahahah siamo patologiche in quanto a smalti :D
    Alessandra: sono contenta che ti piaccia, è veramente particolare :)
    @Biankaneve si, può non piacere, come ho scritto non è facile da abbinare, è un colore un po'speciale :) ma non discriminiamolo poverino :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! ti abbiamo scelta per The Versatile Blogger Award. Passa da noi per sapere come funziona. Spero ti faccia piacere. un bacio

    RispondiElimina
  5. Bel colore,mi piace proprio mi sa che ci farò un pensierino!!!Kiss

    RispondiElimina
  6. @fashion grazie per il commentino cara ^^

    RispondiElimina
  7. @Francesca sono contenta ti piaccia :D

    RispondiElimina
  8. Bello lo smalto! Penso svaligerò il primo negozio dove troverò la linea pret a porter! :)
    Ah se vuoi fai un salto anche da me! mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...