martedì 31 gennaio 2012

Blockbuster Palette Grande Sephora

Buona serata fanciulline :) sono in pausa dallo studio e mi appresto a iniziare una review titanica. Ve ne avevo già accennato qui, quando mi era stata appena regalata! E ora, dopo averla utilizzata per un mese penso di potervi dire qualcosina :D
Partiamo spiegando di cosa sto parlando! La Sephora ha creato una serie di palette di ombretti e gloss in tre misure, questa è la più grande "Blockbuster Palette". Contiene 98 ombretti, 70 lipgloss, 3 matite occhi e 2 labbra, un mini mascara, 2 blush, 1 bronzer e 6 eyeliner in crema.
Chiusa è molto compatta, occupa pochissimo spazio ed ha la forma di una classica bustina di Sephora!! :D Aperta si presenta così:

Come vedete i colori, sia per quanto riguarda gli ombretti, sia per quanto riguarda i gloss, sono divisi in freddi a sinistra e caldi sulla destra.
Parliamo ora degli ombretti in particolare!

Come potete vedere sono tantissimi, con un buon assortimento di colori accesi e un po' più particolari del solito, che magari non avrei comprato separatamente :) Hanno tutti una consistenza abbastanza polverosa, e la scrivenza varia da colore a colore. Trovo che quelli glitterati si notino molto di più una volta applicati, ma complessivamente sono tutti abbastanza scriventi, a parte qualcuno dei rosa e dei beige che mi ha lasciata un po' delusa! Io li applico sempre con un correttore sotto, che possa fare presa sulle polveri e non lasciar cadere troppo fallout, e vi devo dire che la durata è buona! Anche per quanto riguarda la brillantezza dei colori a fine serata sono piuttosto soddisfatta :)
E ora...i gloss :D

A dire il vero i gloss sono quelli che ho sfruttato di meno fino ad ora! Prima di tutto perché essendo in cialdine così piccole e secche sono difficili da prelevare. Ovviamente scordiamoci di usare il pennellino in dotazione, perde peli anche solo togliendo il cappuccio che lo copre! Prelevarli con il dito è senz'altro la soluzione migliore, il prodotto si scalda ed è più facile da applicare. La maggior parte di questi è molto trasparente e poco visibile sulle labbra, anche alcuni dei colori scuri, ma il vero problema è che sono parecchio appiccicosi, e sicuramente non molto confortevoli sulle labbra! Passiamo ora all'ultima parte della palette, i blush, gli eyeliner e le matite!

Le matite sono piuttosto carine, anche se la viola non scrive bene come le altre! La marrone è fantastica, molto morbida e proprio di un bel tono. 
Gli eyeliner sono in assoluto la cosa che mi ha stupita di più! Visti così non sembrano un granché a dire il vero, anzi. Sembrano duretti, i classici in cialdina poco scriventi. Invece basta poggiare il dito e sono scriventissimi, molto morbidi e facili da applicare! Non mi piacciono come veri e propri eyeliner, ma fanno un figurone come basi (anche se non mi arrischierei a portarli fino alla piega dell'occhio per paura delle pieghette della morte). 
I blush infine sono senza infamia e senza lode, non scriventissimi e satinati (tranne il rosa acceso, lui ha dei microglitter su base prevalentemente matte), e non durano quando avrei auspicato. 
Gli applicatori in dotazione poi lasciano il tempo che trovano!
Vi lascio qualche swatch! In alto a sinistra i blush e le matite, in alto a sinistra gli eyeliner (appena sfiorati), e più in basso alcuni degli ombretti, scelti a caso per farvi capire qual è la scrivenza generale!

Siamo giunte alla fine di questa recensione titanica, se sei arrivata fin qui senza che questo ti abbia causato un ictus allora sei una ragazza fortunata :D
Ho cercato sul NUOVISSIMO SHOP ONLINE DI SEPHORA (non l'hai ancora spulciato?? Corri!!) ma non mi sembra di averle viste purtroppo, il prezzo comunque si aggira sui 40 euro! 
Spero di aver risolto qualche dubbio mie dolcissime!

Ne approfitto per ringraziarvi perché siamo tantissimeeeee :D 73 *__* Oddio!! Sono felicissima che il nostro piccolo blog vi possa piacere! Un abbraccione ad ognuna di voi :***
La vostra Svampi in brodo di giuggiole!

24 commenti:

  1. wow sembra stupenda!!!
    io ci metterei ore a decidere che colori usare con tutta quella scelta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si in effetti è quello che succede ogni volta che la prendo in mano :D

      Elimina
  2. mi piace molto questa palette, ha dei colori molto assortiti ed è piuttosto completa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo penso anch'io :) e sono comunque tutti colori molto portabili per i miei standard :D grazie per il commentino :*

      Elimina
  3. che carina questa palette! Io ho preso la make-up station che è molto simile a questa però ha le gambine :D Però in questa mi piacciono molto i colori di eyeliner e le matite *_* Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin grazie per essere passata :** sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  4. è gigantesca! Io ho la media! ;-) bella bella però, e bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si è gigante davvero :) riempie l'occhio :P è stato un regalo apprezzatissimo :)

      Elimina
  5. è stupenda!!! ma io andrei in confusione con tutti questi colori!!!

    RispondiElimina
  6. L'avevo vista in negozio ma sinceramente non mi ha colpita.. Credo che non valga completamente i 40€ che costa, soprattutto per la parte lucidi e in generale anche ombretti..
    A quei soldi, piuttosto la "naked" di UD!
    Eyeliner e matite molto carini però! Le matite Sephora sono sempre ottime!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è stata regalata da una persona che di marche di makeup non se ne intende :) ma diciamo che sono stata fortunata, perché avere così tanti ombretti colorati mi manda in brodo di giuggiole ahah :D

      Elimina
  7. 98 ombretti??????? wow...quanta scelta che hai alla mattina quando ti trucchi...avrai l'imbarazzo della scelta...

    RispondiElimina
  8. svampi ero proprio alla ricerca di una recensione di questa palette :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere di esserti stata di aiuto <3

      Elimina
  9. L ho preso anche io!! Però l'anno scorso...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la ripropongono sempre :) come ti ci trovi? grazie per il commentino :3

      Elimina
  10. ma sai che ero tentata di prenderla? però ero restia a causa dei gloss mi dicevo e se non sono altro che traslucidi e poco notevoli che me ne faccio? sono già piena di ombretti e quindi questa tua review mi è stata UTILISSIMA !!!

    Grazie, Grazie, Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh figurati cara :D mi fa davvero piacere! Si in effetti i gloss sono un po' inutili! Io li sto usando davvero poco, però avevo davvero bisogno di nuovi colori per quanto riguarda gli ombretti, e sono contenta che mi sia stata regalata :D un bacione!

      Elimina
  11. Ciao..
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza.. e credo che apprezzerebbe molto una palette del genere.. io non ne capisco molto ma mi sembra ci sia tantissima scelta di colori.. inoltre occupa poco spazio e il prezzo non è esorbitante.. l'unico problema è che ormai è introvabile!!
    Qualcuna di voi sa dove la posso trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non ti so aiutare :( la Sephora ne ripropone spesso palette del genere, se non è un regalo urgente puoi provare ad aspettare! Altrimenti fai un salto da Sephora e prova a vedere qualcosa di simile di altri brands! :)

      Elimina
  12. Stupenda ma io non posso ordinare da internet e la Sephora più vicina penso sia a Reggio Calabria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato perché ho visto che l'hanno riproposta da poco :))

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...