domenica 1 gennaio 2012

Back from London: Make up Christmas Presents

Hi boys and girls, I'm back from London just to wish you a happy New Year!
No, basta fare le ridicole. Salve a tutti/e e buon anno! :)
Seguendo le orme della mia onorabile collega (che per altro mi sta già linciando per non aver postato una mazza da un sacco di tempo) vi mostro i miei (pochi, a dir la verità) regali ed AUTOregali makeupposi!! ;)
Il primo è un set di pennelli della Kryolan, con le setole in pelo di martora. Molto cruelty free debbo dire. Ma comunque, a caval donato non si guarda in bocca, ed i pennelli sono davvero eccezionali (per quanto abbia fatto in tempo a provarli prima di partire per Londra).



Per altro fra i vari pennelli c'è pure un "pennello" (se così lo si può chiamare) ideato per i pennelli in spugna intercambiabili (se notate nella taschina ci sono 3 refill), e per questo chiedo a voi: come mi devo comportare con queste refill? Dove posso acquistarne di nuove sopratutto? Perché mi paiono monouso e buttare così un pennello mi fa piangere il cuore! (sopratutto per il suo costo -millantato- non indifferente).

Il secondo regalo (che non è proprio makeupposo in senso stretto, ma meglio di niente) è uno specchio: da una parte normale, dall'altra zoom x5.

L'ho apprezzato sopratutto nel momento in cui mi sono rifatta le sopracciglia! (CHE DOLOR...)

Il terzo è più un autoregalo londinese, ed è una delle 3 splendide palettine natalizie della MAC! Eccola qua in tutto il suo splendore! (ancora non l'ho swatchata per un senso di religioso rispetto. Vi farò una review più avanti!)


Come potete vedere, all'esterno ha una simpaticissima "palla di neve" (o almeno, così dovrebbe essere, visto che la palette si chiama "Snowball"), all'interno ha uno specchio molto ampio ed un pennellino (sacrosanto perché MAC, ma comunque un po' inutile. EH EHM.) La mia è nelle tonalità Sultry e la adoro. Mi garbava molto anche quella con i colori Warm, però alla fine ho optato per questa perché mi parevano colori più particolari! Ah, e per inciso, le commesse della MAC dell'Harrods sono state "gentilissime" a consigliarmi sui colori... SSSSE! Ho dovuto implorare per avere aiuto e l'unica cosa che mi hanno detto era "Yes, it's 31 pound each". MA GRAZIE. L'unica che sembrava leggermente più disponibile se l'era imboscata una vecchia cicciona. Maledetta essa sia...
Comunque ragazzi, questo è tutto :) ci aggiorniamo presto (SPERO!) magari con la review della Cool Snowball Eyeshadows della MAC. Sempre che gli esami non mi uccidano prima.
A Presto, un beso!
Kokide

4 commenti:

  1. What i do not realize is if truth be told how you are no longer actually much more
    neatly-liked than you may be right now. You're so intelligent. You realize therefore significantly on the subject of this matter, produced me individually consider it from a lot of numerous angles. Its like men and women don't seem to be involved until it's one thing to accomplish with Girl gaga! Your own stuffs great. All the time handle it up!
    Take a look at my web site ; http://www.partygalleries.com

    RispondiElimina
  2. Hi there, I enjoy reading through your article. I wanted to write a
    little comment to support you.
    My page :: vidacup

    RispondiElimina
  3. Hi there, I enjoy reading through your article. I wanted
    to write a little comment to support you.
    my site: vidacup

    RispondiElimina
  4. This website truly has all the info I needed about this subject and didn't know who to ask.
    My page > Go At this site

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...