giovedì 29 dicembre 2011

Yes to Carrots Lip Butter





Parliamo finalmente della Yes to Carrots e dei suoi carinissimi burri labbra!
La Yes to Carrots è una marca disponibile da Sephora e online, di prodotti per la cura della pelle, dei capelli e delle labbra, completamente priva di Petrolati, Parabeni e SLS. I prezzi, come si può immaginare, sono un pò altini, ma non come molte altre marche che offrono prodotti formulati molto peggio.
Sono venuta a conoscenza dei loro burrocacao dopo aver avuto pessime esperienze con i Labello, che si, sono molto carini esteticamente, ma non fanno il loro dovere! Questi burri invece sono abbastanza idratanti, e soprattutto hanno un INCI completamente naturale e per il 95% organico!! Per meno di tre euro penso ne valga la pena no? :D

Ogni confezione contiene 4.25g (0.15 oz) di prodotto, con un PAO di 36 mesi.
Sono disponibili alla menta, alla carota (no tranquille :) non ha sapore/odore di carota), al limone, alla fragola e al melone. Nel loro sito è disponibile anche quello al melograno, con spf 15, con una nuova confezione, ma ancora non l'ho visto in giro :)
Io li ho alla menta e alla carota. Quello alla menta è freschissimo e ha un profumo piacevolissimo, mentre quello alla carota ha un odore più agrumato e non ha assolutamente nessun sapore.
A dire la verità sono un pò leggerini per l'inverno, e forse qualcuna di voi cerca qualcosa di un pò più idratante! Vi assicuro però che per tutto il giorno sono ottimi :)
A presto carotine!
Svampi
ps by Kokide: io avendo quello al Melone, posso aggiungere una sola cosa: L'ODORE. Non è forte, di più! Quando me lo metto in auto lo spazio si riempie di odore di melone. Per cui, un consiglio: non comprateli se non vi piace l'odore, perché lo sentirete sino a star male!

6 commenti:

  1. sembrano ottimi!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @beautylandia Lo sono :) ma come ho scritto sono un pò leggerini per questo periodo :)

    RispondiElimina
  3. ...ciaooo...iscritta!!!...li ho recensiti anch'io...mi piacciono...ne ho due...mint e berry!!!...se voglio qualcosa di più nutriente applico il quattro burri dell'erbolario...lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. @Lu beautylove grazie per il consiglio lo cercherò :D e ovviamente grazie per esserti iscritta :))

    RispondiElimina
  5. Molto buoni gli yes to carrots, quello alla menta l'ho usato tutta l'estate (poi l'ho perso -.-'), durano moltissimo però, come scrivi tu, io sono proprio una di quelle scassaquaatasi che li trovano un pò leggerini per l'inverno. :D

    RispondiElimina
  6. @Mars infatti con questo freddo siamo un po' tutte alla ricerca del burrocacao perfetto :D ovviamente quando lo troverò ve lo farò sapere :P Grazie mille per il commento e per l'iscrizione cara <3

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...