martedì 27 dicembre 2011

La tragggggedia! + novità!




è successo.
Stavo incartando un regalo ed è bastato incollarmi un dito con lo scotch per portar via TUTTO lo smalto dall'unghia, tutto in una volta! In anni e anni che metto lo smalto non era mai successo!
Ragazze la verità è che urge un Base Coat. Non sono abituata ad usarlo perchè le mie unghie non si sono mai macchiate e sono sempre state piuttosto spesse, ma ora decisamente URGE. Qualcuna di voi ha qualche consiglio??
Comunque la novità è un'altra :)) abbiamo un logo! Non è adorabile?
Per questo dobbiamo ringraziare Gigioli che ci ha regalato questo splendido pipistrellino! Vi linko il suo account DeviantArt, è bravissima! Sono sicura che le farà piacere ricevere un pò di visibilità, perchè se la merita veramente :)
E con questo ancora buone feste ragazze! A presto :)
Svampi

Ps: per chi fosse interessata, lo smalto è il bellissimo 300 di Kiko, e il top sealer L'essence Studio Nail, better than gel Nails, di cui vi parlerò al più presto!

10 commenti:

  1. urca... io mi son trovata bene sia con il top coat della deborah sia con quello della kiko 3in1... volevo farti i complimenti per il logo è adorabile *.*

    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. @agata sono davvero contenta che ti piaccia :D ne vado molto fiera!!
    Svampi

    RispondiElimina
  3. e ora ti seguo anch'io! :D grazie della visita. il pipistrellino-logo è troppo carino!!!!!!!!!!!!!!! *_* x

    RispondiElimina
  4. @Dadda Grazie cara, troppo gentileeeeee!! :)) mi fa tanto piacere che vi piaccia il nostro bambino :3

    RispondiElimina
  5. Oddio, non ho mai visto niente di simile :O Come ha fatto a venirsene via in questo modo?!
    Io utilizzo il "protecting base coat" di Essence anche se, a dire il vero, il più delle volte o mi dimentico di usarlo oppure sono troppo pigra per farlo <.< Però non è male, e per il prezzo che ha potresti provarlo!

    Il pipistrellino è veramente carinissimo! Complimenti alla creatrice :-)

    Ti seguo anch'io!

    beauty lillaby

    RispondiElimina
  6. @blillaby grazieeee, quando mi capiterà di passare davanti allo stand essence (il mio portafoglio teme che succederà presto) gli darò certamente uno sguardo :D

    RispondiElimina
  7. ...cavolo fa impressione!!!...non mi è mai successo e non uso spesso basi...anzi...quasi mai...solo una volta mi si sono macchiate un pò...diciamo pure un bel pò!!!...ho la base si ysl...tre in uno...ma tendo ad usarla in genere come top coat...alternandola al mavadry di mavala!!!...bellissimo quello smalto di kiko...ce l'ho anch'io!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...buone feste...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. però... bello smalto ;)))
    M.

    RispondiElimina
  9. io ho usato un base coat della essence molto valido. anche io ho il 300 di kiko, favoloso!

    RispondiElimina
  10. @Anna Essence sempre ottima :D come ho detto sopra sicuramente cercherò qualcosa ai loro stand :)) grazie Anna!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...