venerdì 30 dicembre 2011

Blockbuster Palette Sephora e regali di Natale!!

Rieccoci miei teneri carciofini :D 
Visto l'esame di fisica che si avvicina insidiosamente le vere e proprie recensioni sono rimandate ai primi di gennaio, però ne approfitto per farvi vedere i miei bellissimi regali di Natale, iniziando a dirvi qualcosina su ognuno di loro :))
Iniziamo dal regalo a cui sono più affezionata, la Blockbuster palette grande di Sephora :) REVIEW COMPLETA QUI
Contiene 98 ombretti, 70 lipgloss, 3 piccole matite occhi e 2 labbra, un mini mascara, 2 blush, 1 bronzer, 6 eyeliner in crema e qualche applicatore pressoché inutile (mi dispiace Sephora ma potevate metterci un po' d'impegno in più!).

Gli ombretti sono TANTISSIMI :D ben assortiti fra matte, satinati e anche alcuni shimmer (tra questi ultimi il nero glitterato è senz'altro il migliore, i glitter si vedono davvero anche dopo l'applicazione), e swatchati sono tutti abbastanza scriventi :)
I gloss/rossetti a dire la verità non mi convincono molto. Ne ho provato alcuni ma sembrano i classici gloss in cialdina, poco pigmentati e un po' difficili da applicare perché piuttosto secchi! Vi farò sapere più avanti comunque :)
Le matite scrivono bene e quelle per labbra mi piacciono davvero molto! Anche i blush e i gel liner sono abbastanza coprenti!
Ce n'è per tutti i gusti no? :P Passiamo agli altri regali :))
Questa è una della palette Icons di Deborah! Ne possedevo già una degli anni scorsi, ma questa mi piace decisamente di più :P tutti gli ombretti sono veramente scriventi e soprattutto sono i colori che uso di più! Il bianco shimmer e il bronzo sulla sinistra sono splendidi.
  

Ancora altri due ragazze, forza!! :D 
Il prossimo è un bauletto di latta della Miss Milkie (sottomarca della Pupa), contenente un doccia schiuma, un latte corpo e uno scrub corpo al profumo di vaniglia! La cosa carina è che è stato pensato come una vera e propria biscottiera, e al suo interno ci sono anche due formine per biscotti :)
Hanno un profumo molto piacevole, non stucchevole, ma lo scrub non scrubba per niente ahah e molto leggero, penso lo riciclerò per il viso!
Carino non è vero?? come ultima cosa ho ricevuto dei prodotti Kiko, una crema per il corpo, una delle nuovissime maschere viso e lo smalto numero 300 che vi ho già mostrato qui
La maschera ha una consistenza molto densa e non secca la pelle nemmeno se la si tiene a lungo (cosa che mi piace taaanto fare con le maschere all'argilla, anche se so che non è bene lasciarle seccare del tutto ^_^'')! La sto provando, se siete interessate ve ne parlerò appena la finirò :)
Bene, è tutto! Spero di non avervi annoiate troppo e che magari le foto della palette Sephora vi siano utili, i colori sono reali :)
Ne approfitto per augurarvi tante cose belle per il 2012, che vi porti serenità e salute, prima di tutto :) Anche la mia compare Kokide, che ora è in viaggio (VAGABONDA!), vi fa i suoi migliori auguri di Buon Anno :D
Un abbraccio! 
Svampi 

5 commenti:

  1. la palette è favolosa :-)
    da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Poi palaci meglio della palette! Volevo acquistarla ma ero titubante ^^
    Che bei regali!! Le maschere di kiko erano un richiamo,ma ho resistito >_> Voglio prima leggere qualcosa in più!
    Buon anno ^^

    RispondiElimina
  3. @HidesadaRei lo farò sicuramente cara :) grazie per esserti iscritta, per aver commentato e tantissimi auguri di buon anno anche a te :D

    RispondiElimina
  4. Bei acquisti! E io ho la palette dell'anno scorso di Sephoraed è praticamente uguale...forse non l'hanno mai cambiata...io l'acquistai all'inizio del 2011 :) Un bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Sephora ripropone spesso le stesse palette :) grazie del commento e per essere passata <3

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...